Avevi mai pensato alla regolazione accurata delle immagini di stampa senza modificare il file di origine? Con Xerox Color By Words si può!

Non è necessario essere un esperto del colore per riprodurre un verde più intenso o un cielo più blu nelle immagini di stampa. Con Colour by Words, è possibile selezionare poche frasi da un semplice menu a discesa, ad esempio “rendi leggermente più calde le tonalità della pelle”, “riduci la gradazione di rosso nelle tonalità rosso-arancio” e, in un batter d’occhio, stampare le immagini nel modo desiderato. Xerox ti offre l’opportunità di effettuare correzioni del colore all’ultimo minuto quando si stampa, senza dover modificare il file di origine. Per effettuare le regolazioni, inoltre, non è necessaria l’immagine originale.

Xerox

Modificate solo i colori selezionati. È possibile modificare un solo colore di un’immagine, senza apportare alcuna modifica al resto della pagina. Colour by Words consente di selezionare solo il colore specifico o l’area desiderata. Il resto della pagina verrà stampato come nel file originale.

Come funziona? Gli scienziati del colore Xerox hanno condotto migliaia di osservazioni sperimentali su alcuni gruppi campione per definire in che modo le persone distinguono tra colori e ombre. Le persone esaminate hanno dimostrato di utilizzare un linguaggio dei colori sorprendentemente comune. Gli scienziati hanno utilizzato degli speciali colorimetri per associare dei numeri agli attributi di chiaro e scuro, ai nomi dei colori e ai diversi gradi di brillantezza. Tale metodo ha posto le basi del software Colour by Words, che consente di creare oltre 50.000 possibili variazioni di colore in una singola immagine. Non è necessario disporre di particolari competenze nella scienza del colore per stampare le immagini nel modo desiderato ma basta scegliere alcune parole e frasi comuni da semplici menu a discesa.

Prova subito Color by Words! Clicca sul link di seguito https://natlangcolor.services.open.xerox.com/locale/it e potrai provarlo in tempo reale. La semplicità d’uso e l’efficacia del software ti sorprenderanno!

Guarda il video su https://www.xerox.it/ufficio/video/wc7500-color-by-words-video/itit.html
Colour by Words è fornito in dotazione sui vari modelli di stampanti e stampanti multifunzione. Non si tratta di un costoso componente aggiuntivo ma è parte della tecnologia innovativa fornita da Xerox. Per saperne di più vai su www.xerox.it.

 

Se vuoi conoscere prezzi speciali e offerte riservate sui prodotti Xerox presenti nel catalogo in Tech Data entra qui: www.techdata.it.

Non sei ancora nostro cliente?
Clicca qui e scopri tutti i vantaggi di fare business con il principale distributore europeo di prodotti e servizi tecnologici al canale commerciale.

 

Write A Comment