APCon l’aumento dei prezzi dell’energia e la crescente complessità degli attuali Data Center, ai vostri clienti occorre fornire metodi adeguati per ottimizzare costi ed efficienza. Ora esiste una soluzione di risparmio energetico che consente di ottenere con facilità questo obiettivo, grazie alla pianificazione preventiva, al monitoraggio e alla gestione di alimentazione / raffreddamento / spazio per tutto il ciclo di vita del Data Center.

I dati giusti nelle mani giuste al momento giusto Il software StruxureWare™ for Data Centers è una suite completa di applicazioni DCIM (Data Centre Infrastructure Management) modulari, integrate e a standard aperti, con cui si ottiene un quadro completo di tutto il Data Center, con dati in tempo reale. Con questo software, la pianificazione a lungo termine della capacità e delle operazioni sarà basata su informazioni utili per identificare la disponibilità e i limiti della capacità. Tramite questa visione unica e chiara del Data Center, diventa molto più facile prevedere le esigenze future dell’infrastruttura e gestire le modifiche delle configurazioni delle risorse informatiche. Gli utenti hanno la possibilità di ottimizzare l’alimentazione, il raffreddamento e lo spazio per sistemare nuove apparecchiature e riprogettare il layout evitando i tempi di fermo dovuti a sovraccarichi o surriscaldamenti, all’accumulo di apparecchiature o aggiornamenti inutili. In tal modo, è possibile tagliare i costi e incrementare l’efficienza, dai server fino all’intera azienda, ottenendo risparmi concreti. La vostra opportunità: vendite e servizi Qual è il vostro ruolo? Ora potete fornire assistenza ai vostri clienti per esaminare l’inventario software, identificare le lacune nella gestione del Data Center e implementare la piattaforma per il controllo delle operazioni quotidiane. StruxureWare for Data Centers è l’opportunità ideale per incrementare i profitti eliminando lo stress dovuto alla gestione di Data Center complessi. Potete incrementare il vostro flusso di entrate grazie a un portafoglio di servizi gestiti esteso, con applicazioni scalabili e servizi a canone, come ad esempio il monitoraggio remoto.

In tal modo sarete in grado di dare le risposte giuste per quanto riguarda la gestione e il monitoraggio del Data Center, garantendo un funzionamento efficiente, l’ottimizzazione dei costi e lasciando ai vostri clienti l’opportunità di concentrarsi sul loro core business. E’ un altro modo per incrementare le vendite e consolidare la redditività. Diventate esperti nella gestione dell’energia Il software StruxureWare for Data Centers è già stato riconosciuto come uno dei migliori prodotti del settore DCIM attualmente disponibili sul mercato. Ma Schneider Electric offre molto di più di un software, proponendo un ampio portafoglio di prodotti, servizi e soluzioni che vi forniscono l’opportunità di assistere i vostri clienti nella gestione energetica, nella virtualizzazione e nel passaggio al cloud.

Il software DCIM sta diventando rapidamente uno strumento chiave per la gestione di Data Center in continua evoluzione, consentendo agli utenti di sfruttare la loro infrastruttura in maniera più efficiente e più produttiva. Diventate esperti nella gestione dell’energia e distinguetevi proponendo soluzioni complete e ineguagliabili per qualunque ambiente IT.

Fonte: Ricerca 451: 451 Market Monitor: Datacentre Infrastructure Management Systems, febbraio 2013

 

Se vuoi conoscere prezzi speciali e offerte riservate sui prodotti APC presenti nel catalogo in Tech Data entra qui: www.techdata.it.

Non sei ancora nostro cliente?
Clicca qui e scopri tutti i vantaggi di fare business con il principale distributore europeo di prodotti e servizi tecnologici al canale commerciale.

 

Write A Comment