Ti inviano i documenti che aspettavi da settimane, hai tutto ciò che serve per procedere alla stampa, inizi a stampare prima uno, poi due, poi tre pagine, tutto sembra andare bene e… La stampante si blocca perché è finito l’inchiostro.

Quante volte ci è capitato nella nostra vita lavorativa e non solo? Troppo spesso, lo sappiamo.

Però in un’era in cui il lavoro è ormai sempre più smart, anche le stampanti si devono adeguare.

E HP risponde all’appello forte e chiaro, lanciando sul mercato la nuova stampante HP OfficeJet Pro 8017 che contiene due anni di servizio Instant Ink (piano da 100 pagine mese).

Due anni. Due anni senza doverti preoccupare di cambiare le cartucce ogni volta che stampi più di 10 pagine. Ma andiamo con ordine.

Cosa significa avere due anni di servizio Instant Ink con HP OfficeJet Pro 8017?

Significa che per 24 mesi è possibile stampare documenti e fotografie senza avere la preoccupazione fissa dell’inchiostro e dei costi.

Basta solo iscriversi ad HP Instant Ink, inserire il codice che si trova nella cartolina interna alle istruzioni e il gioco è fatto: ci sarà un credito di 120 euro sul proprio account dal quale verranno scalati gli addebiti mensili del servizio instant ink e la stampante, per i successivi 24 mesi, monitorerà automaticamente i livelli di inchiostro e si preoccuperà di “ordinare” l’inchiostro che sarà spedito direttamente senza alcun costo.

Doppio vantaggio, quindi: non si rimane senza inchiostro e al tempo stesso si risparmia tempo e denaro.

Il periodo di 24 mesi è considerato in base al piano da 100 pagine mese, ma sarà possibile in qualsiasi momento cambiare il piano di stampa per sceglierne uno inferiore (50 pagine) o superiore (fino a 700 pagine) e in quel caso la durata del credito aumenterà o diminuirà.

E in tutto questo non c’è nessun impegno, in quanto è possibile cancellarsi da Instant Ink in qualsiasi momento senza nessuna penale.

HP OfficeJet Pro 8017: la stampante smart che ti dà libertà e sicurezza

La stampante HP OfficeJet Pro 8017 non solo ti fa dimenticare di cambiare e ordinare l’inchiostro, ma rende il tuo lavoro molto più veloce e intuitivo grazie all’app HP Smart App.

Con HP Smart App è possibile realizzare scansioni e stampe in mobilità grazie a una delle migliori app per dispositivi mobili della categoria, oltre a eliminare i passaggi nelle attività ripetitive con collegamenti personalizzati sul telefono o sulla stampante grazie alle HP Smart Tasks.

Grazie alle Smart Tasks, infatti, è possibile realizzare scansioni su cloud, email e molto altro con un semplice click. HP OfficeJet Pro 8017 ha a disposizione anche un alimentatore automatico da 35 fogli che evita il lavoro manuale e permette di tenere sotto controllo le attività di stampa, scansione e copia con semplici movimenti tattili sul touchscreen a colori.

E se non si potesse essere fisicamente in ufficio ma si avesse bisogno di stampare urgentemente alcuni documenti? Niente di più facile: HP OfficeJet Pro 8017 è anche una stampante wifi!

Basta avere, infatti, una connessione wifi o una rete cellulare, connettersi alla stampa su cloud dal proprio smartphone e iniziare a stampare!

Ma una cattiva frequenza di wifi potrebbe creare interruzioni tra il proprio smartphone e la stampante, quindi come fare? Si possono ridurre interruzioni con il wifi con capacità di auto-riparazione che offre connessione continua.

E in termini di sicurezza, è possibile anche ottenere le funzionalità di sicurezza essenziali per tutelare la privacy e mantenere il controllo.

Se già nostro cliente e vuoi sapere di più sulle nuove stampanti HP OfficeJet Pro 8017? Scarica il datasheet e visita il sito Tech Data Italia!
Non sei ancora cliente Tech Data? Registrati qui!

Comments are closed.