Smart Working non è solo lavorare da casa con una buona connessione e un sistema di software collaborativi. È anche operare in condizioni sempre migliori seduti alla scrivania del proprio ufficio: godere di più flessibilità per la risoluzione dei problemi; riuscire a essere più sostenibili e produttivi; avere armi in più per affrontare le nuove sfide che ogni giorno nascono nel mondo del lavoro.

Si collocano dunque pienamente nell’ottica dello Smart Working i sistemi multifunzione con tecnologia Xerox ConnectKey. Concepiti come autentici assistenti per l’ufficio, rappresentano il centro di una trasformazione totale del luogo di lavoro, creando un ecosistema che integra fra loro tutte le tecnologie e le funzionalità necessarie per ottenere dal lavoro la massima produttività.

Il segreto della funzionalità: le app

ConnectKey è una tecnologia che Xerox ha pensato per introdurre nuovi livelli di flessibilità, efficienza e possibilità per chi lavora. Gli strumenti a disposizione per raggiungere quei livelli sono le app, native o disponibili nella Xerox App Gallery.

Le prime hanno il compito di semplificare le funzioni di stampa, scansione e copia, e di offrire accesso a elenchi di contatti e posizioni di uso frequente. Le seconde, invece, consentono agli utenti di scaricare app serverless (per esempio Connect 2.0 for Dropbox e Connect 2.0 for Microsoft Office 365) direttamente dall’interfaccia utente.

La piattaforma presente sui prodotti con tecnologia ConnectKey è come un hub dal quale l’utente può effettuare le operazioni necessarie nel modo più comodo. Per esempio:

  • può scansionare e stampare documenti direttamente da Evernote
  • connettersi e operare su Quick Books Online
  • come abbiamo detto, collegarsi a Dropbox, Microsoft Office 365, Google Drive, Amazon WorkDocs, One Drive
  • trasformare file di testo in file audio

E altro ancora. Tutto questo si traduce in ampie opportunità di razionalizzare i processi e accrescere la produttività.

Per conoscere i dettagli su Xerox ConnectKey e scoprire l’esperienza delle aziende che la utilizzano, naviga nella landing page

Sei già nostro cliente? Scopri i prodotti su Tech Data Italia.
Non sei ancora nostro cliente? Registrati qui!

Comments are closed.