Mini-cupole fisse ad alte prestazioni
La serie AXIS M30 soddisfa l’esigenza del mercato di cupole fisse da interni, facili da installare, altamente discrete, dal prezzo conveniente, con prestazioni HDTV e viste panoramiche a 360°/180°. Rappresentano la soluzione ideale per sorvegliare punti vendita, hotel, scuole, banche e uffici con budget di videosorveglianza limitati.

Garantendo video di altissima qualità, la gamma di telecamere AXIS M30 include vari modelli, dalle supercompatte AXIS M3004-V e AXIS M3005-V con prestazioni HDTV, alla AXIS M3006-V grandangolare con risoluzione da 3 megapixel e l’AXIS M3007-P/-PV, a cupola fissa da 5 megapixel, che assicura una visione a 360° se montata a soffitto o a 180° se montata a parete. Le telecamere AXIS M30 sono resistenti alle manomissioni e alla polvere, ad eccezione del modello AXIS M3007-P, e possono essere montate a parete o a soffitto. Il modello AXIS M3007-P, invece, è più discreto in quanto sembra un rilevatore di fumo.

Le telecamere AXIS M3004-V/M3005-V e AXIS M3006-V sono dotate di regolazione dell’angolazione su tre assi per garantire flessibilità di montaggio. Le tre telecamere supportano anche il Corridor Format di Axis per flussi video orientati verticalmente che ottimizzano la copertura delle aree come corridoi, ingressi o passaggi. Tutte le telecamere AXIS M30 vengono fornite già messe a fuoco. Le telecamere supportano la AXIS Camera Application Platform, che permette l’installazione di applicazioni IV, come il conteggio delle persone. I modelli AXIS M3006-V e AXIS M3007-P/PV hanno una notevole capacità di analisi video.Le telecamere AXIS M30 offrono una conveniente soluzione per la gestione dei video grazie allo slot per schede di memoria microSDHC incorporato per archiviazione su dispositivi edge e supporto per software, come AXIS Camera Companion disponibile gratuitamente. Per una maggiore semplicità di installazione, le telecamere AXIS M30 sono dotate di un cavo di rete di 2 m e sono alimentate tramite Power over Ethernet (IEEE 802.3af). I modelli AXIS M3011 e AXIS M3014 sono disponibili per il montaggio a incasso in controsoffitti.

Write A Comment