Come scalare rapidamente dal data center al cloud?

Con le piattaforme x86 basate su standard aperti, il portfolio PowerEdge aiuta le organizzazioni che cercano di attivare la loro trasformazione digitale velocemente. IDC pone Dell EMC come leader di mercato per lo storage esterno, lo storage midrange e gli array allflash. La sua vasta gamma di server e componenti PowerEdge è ora disponibile presso Tech Data.

Dall’organizzazione globale fino alle piccole e medie imprese, PowerEdge si adatta a qualsiasi livello di integrazione, da una piattaforma best-in-breed a un’implementazione cloud ibrida pre-integrata e completamente preconfigurata. I server PowerEdge si adattano per fornire le prestazioni di calcolo, di storage e di rete necessarie per accelerare i carichi di lavoro tradizionali, definiti da software e cloud nel data center.

Oltre ad essere la tecnologia collaudata leader di mercato, PowerEdge è in grado di scalare con facilità, fornendo al contempo automazione intelligente e sicurezza integrata.

Come motore di calcolo e di archiviazione per soluzioni leader come ScaleIO, Microsoft® Azure™, VMware® vSAN™, Nutanix™ e Microsoft Storage Spaces Direct, PowerEdge supporta qualsiasi requisito tecnologico.

All’interno di ogni server PowerEdge è integrato il Dell Remote Access Controller (iDRAC), che automatizza la distribuzione, la configurazione, gli aggiornamenti e le procedure di manutenzione del server per una gestione semplice e immediata.

L’integrazione di una rigorosa sicurezza in ogni server PowerEdge, attraverso l’hardware e il firmware, riduce al minimo le vulnerabilità per prevenire la perdita di dati e minimizza il rischio di attacchi dannosi o modifiche non autorizzate.

Offrendo la stessa esperienza utente e la stessa esperienza di gestione integrata in tutti i server Dell EMC, PowerEdge offre un modo unico per applicare patch ai server e gestire, aggiornare e ritirare i server in tutto il data center.

 

Comments are closed.