phser7100Risultati all’altezza delle vostre aspettative. La rinomata qualità di stampa di Xerox in una stampante a colori desktop che dona ai vostri documenti di ufficio un eccezionale impatto visivo. La stampante a colori Phaser 7100 produce stampe straordinariamente nitide e ricche di dettagli su un’ampia gamma di supporti – anche su carta oversize – per regalarvi documenti dall’aspetto altamente professionale che attirano l’attenzione di chi li osserva.

Qualità di stampa di sicura affidabilità.
La stampante a colori Phaser 7100 garantisce una qualità di stampa eccezionale sui documenti di comunicazione aziendale – anche su supporti oversize.

  • Risultati nitidamente superiori. Una risoluzione di 1200 x 1200 dpi reali offre un livello di definizione e nitidezza superiore su ogni pagina stampata.
  • Precisione sempre affidabile. True Adobe® PostScript® 3™ assicura una stampa rapida e affidabile dei documenti ad alto contenuto di grafica, mentre la tecnologia di correzione del colore Xerox garantisce una riproduzione sempre perfetta dei colori specificati.
  • Tecnologia del toner di livello superiore. Il nostro toner EA fonde a una temperatura molto più bassa e riduce il consumo complessivo di energia elettrica in fase di funzionamento fino al 20% e le emissioni di CO2 di quasi il 30% rispetto al toner convenzionale. Inoltre, non contiene olio fusore, producendo in tal modo stampe sempre lucide e brillanti, anche su carta comune.

Produttività versatile.
Non importa se i vostri documenti sono a colori o in bianco e nero, A4 o di grande formato: la stampante a colori Phaser 7100 ha la potenza e le funzioni che vi occorrono per gestire al meglio un’ampia gamma di lavori di stampa per l’ufficio.

  • Velocità straordinaria. I lavori di stampa sono pronti in un battibaleno grazie ad una velocità di stampa a colori e in bianco e nero fino a 30 ppm per i documenti in formato A4.
  • Perfetta da condividere in rete. Con Ethernet standard o la connettività di rete Wi-Fi opzionale, potete collocare la Phaser 7100 dove preferite indipendentemente dai punti di connessione in rete del vostro ufficio.
  • Più controllo, meno costi. Funzioni di contabilità per monitorare e analizzare l’utilizzo delle stampe sia a colori che in bianco e nero e per addebitare correttamente i costi a reparti o singoli utenti.
  • Massima tranquillità. La garanzia on site garantisce sempre una perfetta operatività della vostra stampante.

La semplicità nel vostro ufficio.
Che collochiate la stampante a colori Phaser 7100 su una scrivania o scegliate la configurazione da pavimento, godrete di capacità di gestione stampa di livello superiore e funzioni innovative che la rendono estremamente facile da utilizzare.

  • Compatta e ricca di funzioni. Progettata per soddisfare le esigenze di spazio e di stampa del vostro gruppo di lavoro, è disponibile come compatto modello di stampante desktop o come super produttivo modello da pavimento con un massimo di tre vassoi aggiuntivi da 550 fogli, per una capacità carta complessiva di 2.050 fogli.
  • Facile gestione della stampante. Il nostro server web integrato CentreWare® Internet Services aiuta a risparmiare tempo prezioso. Clonazione della configurazione e installazione automatica, visualizzazione dello stato dei lavori e risoluzione dei problemi direttamente dal vostro browser web.
  • Comunicazione bidirezionale. Aggiornamenti sui lavori di stampa, e sui livelli del toner sia dal pannello anteriore, dal desktop del proprio computer o via web. Messaggi a comparsa notificano immediatamente eventuali problemi di stampa e suggeriscono un rimedio, consentendo in tal modo agli utenti di concentrarsi maggiormente sul proprio lavoro.

Acquistando una Xerox Phaser 7100 entro il 31 dicembre 2015, avrete diritto a richiedere a Xerox un RIMBORSO di 150 euro.

Come fare la vostra richiesta

  • Acquista un prodotto qualificato dal tuo rivenditore
  • Visita https://www.xerox.it/richiedi
  • Segui il link appropriato per inoltrare la richiesta
  • Ti chiederemo di fornire una prova di acquisto
Se sei un nostro cliente e vuoi conoscere prezzi speciali e offerte riservate sui prodotti Xerox presenti nel catalogo Tech Data entra qui: www.techdata.it
Non sei ancora nostro cliente? Clicca qui e scopri tutti i vantaggi di fare business con il principale distributore europeo di prodotti e servizi tecnologici al canale commerciale.

Write A Comment