Dell EMC ha annunciato il suo ultimo modello di Integrated Data Protection Appliance (IDPA), il sistema Dell EMC IDPA DP4400, che mette a disposizione delle aziende di medie dimensioni la converged data protection in modo semplice ed efficace aiutandole a trasformare l’IT, contrastando la complessità e l’espansione incontrollata dei dati.
Per le medie aziende, la completa protezione dei dati è sempre stata una sfida: le soluzioni di classe enterprise, infatti, sono per lo più costose e complesse, mentre quelle orientate alle realtà mid-market, tradizionalmente più economiche, spesso sacrificano le prestazioni, l’efficienza e il supporto applicativo. Con l’appliance IDPA DP4400, Dell EMC offre una soluzione tanto semplice quanto potente mettendo a disposizione dei clienti funzionalità di livello enterprise per il backup, la deduplicazione, la replica e il ripristino. L’unità IDPA DP4400 integra, inoltre, la predisposizione per il cloud, completa di capacità di disaster recovery e conservazione a lungo termine dei dati nel cloud.
In particolare, l’appliance IDPA DP4400, che unisce semplicità e prestazioni per le aziende di medie dimensioni e gli ambienti ROBO (Remote Office-Branch Office), è progettata per fornire alle aziende il massimo livello di protezione al costo più basso ed è garantita nell’ambito dell’iniziativa Dell EMC Future-Proof Loyalty Program.
Dell EMC IDPA DP4400 è già disponibile presso Dell EMC e i partner autorizzati
- Semplice
Gestione: automazione delle attività giornaliere
Implementazione e aggiornamento
Espansione in loco e nel cloud
- Potente
Copertura completa
Ottimizzato per VMware
Prestazioni elevate
Cloud efficiente
- Costi di protezione più bassi
Costo inferiore fino all’80%
Backup fino a 2 volte più veloci
Appliance 2U a elevata densità
- Garantito con il Future-Proof Loyalty Program
Tranquillità con garanzia di soddisfazione
Comments are closed.