Tech Data ha da breve annunciato l’accordo con Acuutech, fornitore di soluzioni, piattaforme e servizi IT integrati. L’accordo prevede la distribuzione dell’intera gamma di prodotti del brand, Cloud, Hybrid e on premise. Acuutech è stato fra i primi brand sul mercato ad adottare nuove tecnologie di iperconvergenza basata sulle piattaforme standard a livello globale per le soluzioni di integrazione e gestione di ambienti SDS (Software Defined Storage).

Fra i partner più importanti di Acuutech ci sono Microsoft e Lenovo, che permettono di sfruttare appieno tutte le potenzialità offerte dai prodotti e sviluppare soluzioni di sinergia e gestione con un rapporto qualità/prezzo competitivo.

Acuutech è una soluzione semplice per un’iperconvergenza finalmente adatta alle imprese di medie dimensioni con cloud integrato nativamente. Anche le piccole imprese, possono usufruire dei vantaggi dei software Acuutech, grazie a un server fisico iperconvergente ed un modello a consumo integrato sul cloud Azure.

Priti Mehta, CEO del Gruppo Acuutech:​ 

“Acuutech è orgogliosa di presentare la soluzione MESH Software ai rivenditori di Tech Data, abilitando i propri clienti con questa soluzione di iperconvergenza innovativa e all’avanguardia e l’integrazione diretta con i servizi cloud di Azure. MESH è basato sulla potenza, la scalabilità e la flessibilità di Space Storage di Microsoft supportato dai server Lenovo.
Acuutech MESH offre ai nostri clienti prestazioni rivoluzionarie, set di funzionalità ed economicità in una piattaforma modulare integrata. Acuutech, Microsoft, Lenovo, offrono fantastiche capacità, unite alla rinomata esperienza di distribuzione di Tech Data, ai suoi servizi di supporto e alla rete dei partner.”

“L’evento si concluderà con una entusiasmante visita tra i gioielli automobilistici Ferrari da ammirare all’interno del museo”

Business event

Vieni a scoprire perché questa soluzione è proprio quella che fa per te!

Partecipa all’evento:

Hyperconvergence & Cloud

12 Settembre H 10:00-16:30

Museo Ferrari

Via Alfredo Dino Ferrari, 43

Maranello (MO)

La partecipazione all'evento è esclusiva per i soli partner di canale

   Contattaci per ottenere informazioni all’indirizzo:

Segreteria-Organizzativa@techdata.it

Comments are closed.