Ti piacerebbe creare preventivi server esatti e veloci?

Da oggi con il semplice ed intuitivo strumento di configurazione basato sul web per le soluzioni server Dell EMC è possibile!

PowerQuote consente ai clienti di costruire le proprie soluzioni per produrre preventivi rapidi, accurati e pertinenti  su un’ampia gamma di server Dell EMC PowerEdgeNow.

 

PowerQuote è stato progettato per offrire la massima semplicità d’uso, è intuitivo e pronto all’uso, non è necessaria alcuna formazione. L’integrazione IT con i nostri sistemi permette di consultare immediatamente il prezzo d’acquisto e le scorte disponibili. Permette di accedere rapidamente a una vasta gamma di server Dell EMC e ai relativi upgrade attraverso varie funzionalità di ricerca, inserendo il codice prodotto (SKU) o la descrizione prodotto per le ricerche avanzate.

Su PowerQuote è disponibile la gamma completa di server Dell EMC PowerEdge now, compresi i server Tower e Rack (a 1 o 2 socket), oltre a una vasta gamma di accessori, software e servizi.

Tutti i prodotti hanno le relative informazioni ed una descrizione generale del sistema comprendente le caratteristiche più utili dell’Unità di sistema.

Questo strumento garantisce configurazioni sempre compatibili in grado di integrare i componenti adatti come Memoria, Disco rigido e Adattatori di rete. Se un componente è già stato installato nella configurazione di base del sistema, sullo schermo apparirà un’utile segno di spunta nella colonna della configurazione di base, per garantire che i componenti aggiuntivi siano dello stesso tipo di quelli pre-installati.

PowerQuote è completamente integrato con InTouch, la piattaforma di vendita online di Tech Data ed offre visibilità in tempo reale sui prezzi e quantità disponibili, nonché l’accesso agli aggiornamenti e ai servizi associati.

PowerQuote è progettato per essere utilizzato con browser PC e dispositivi mobili.

 

Claudia Alampi, BU manager DellEMC parlando di questo strumento di configurazione ha dichiarato: “Grazie a questo innovativo strumento, nato da una stretta collaborazione tra Tech Data e Dell-Emc, siamo in grado di agevolare i nostri partners nel rendere più accurato e facile promuovere con successo le soluzioni Dell PowerEdge da stock. PowerQuote, oltre a permettere la crescita della campagna “PowerEdge NOW”, rende i processi di acquisto e vendita dei prodotti Dell ‘Stock and Sell’ incredibilmente semplici e veloci. Questo strumento è pensato per soddisfare le necessità dei Partner di canale che operano principalmente con le piccole e medie imprese che, per esigenze di business,  privilegiano il prezzo, la pronta consegna ed una flessibilità di configurazione.

Per maggiori informazioni su DellEMC in tech data: DELL@TECHDATA.IT

Cosa stai aspettando? Inizia a creare preventivi più veloci e accurati dei Server Dell PowerEdge per i tuoi clienti.

Leggi il comunicato ufficiale!

 

Comments are closed.