TUTTO IL CONTROLLO DA UN’APP:
EZVIZ C3C, LA VIDEOCAMERA DA ESTERNI

I pericoli vissuti dai protagonisti del video sono decisamente divertenti. La realtà, però, è diversa, e vede le nostre case al centro dell’attenzione di individui non proprio interessanti a pacchi di ottime cibarie mandate da parenti lontani.

Non è un caso, quindi, che la videosorveglianza sia uno degli ambiti dell’Internet of Things più in crescita. Research and Markets infatti, prevede una crescita a un tasso medio annuo del 24,89% fino al 2018. Quanto al valore, nel 2016 è stato pari a 19,4 miliardi di dollari a livello globale: parliamo di telecamere, software di gestione video, DVR (Digital Video Recorder), NVR (Network Video Recorder) e storage.

LA SOLUZIONE EZVIZ

La soluzione Ezviz per la videosorveglianza si chiama C3C, telecamera bullet da esterno per il controllo del giardino o del terrazzo di casa.
C3C è di dimensioni ridotte e si installa con semplicità. Il controllo avviene da remoto grazie all’app dedicata, che si scarica sul proprio dispositivo mobile e si attiva inquadrando il QR Code con la fotocamera. Ciò consente di avere sotto controllo in ogni istante e da ogni luogo la propria abitazione, per verificare eventuali tentativi di intrusione dall’esterno.

Write A Comment