Trasforma a livello digitale il tuo business con Microsoft Dynamics 365
In ogni azienda, che sia di grandi o piccole dimensioni, per gestire le relazioni che normalmente si instaurano dall’interno verso l’esterno con clienti, altre aziende o potenziali clienti, è necessario fornirsi di un sistema di CRM (Content Relation Management) che permetta a chi lo utilizza di gestire il flusso di comunicazione e le attività.
Spesso però, sopratutto nelle PMI (Piccole e Medie Imprese), si sottovaluta l’importanza del CRM, come sistema di gestione, in favore di una gestione differenziata dei processi che riguardano la comunicazione e la gestione dei contatti. Tale scelta viene spesso intrapresa per evitare si sostenere costi troppi onerosi per l’implementazione del sistema e l’impiego di troppo tempo necessario per la formazione.
Microsoft, che da anni si concentra sulla realizzazione di programmi e software specifici per semplificare la gestione delle quotidiani attività di un’azienda, ha studiato una soluzione facile da implementare che permette di gestire tramite un’unica applicazione tutti i processi e le attività di gestione aziendale. Stiamo parlando di Dynamics 365: progettato per eliminare la complessità dei sistemi CRM e ERP separati, mediante la creazione di applicazioni aziendali moderne e modulari che interagiscono tra loro su un’unica piattaforma, offrendo alle organizzazioni la flessibilità necessaria per adottare la tecnologia quando necessario per migliorare i risultati aziendali.
Utilizza i dati e l’intelligence per potenziare la trasformazione digitale.
Con Dynamics 365 e il sistema di intelligenza artificiale integrato puoi migliorare la gestione delle attività della tua azienda e utilizzare i dati rilevati per migliorare il tuo business futuro.
Dynamics 365 è stato sviluppato per rispondere alle esigenze delle aziende, in modo da accompagnarle nella loro evoluzione e nella loro crescita. Cosa offre:
- Fidelizzazione dei clienti: lo scopo principale di Microsoft Dynamics 365 è quello di aiutare le aziende a migliorarsi grazie anche ad una clientela fedele. Migliora la fidelizzazione del cliente che si sentirà coccolato e parte integrante dell’azienda.
- Maggiori opportunità: l’integrazione con altri sistemi come Social Engagement permette di tracciare le operazioni dei potenziali clienti sui social network ed intervenire quando si presenta un bisogno da parte loro. Anticipare i bisogni consente di avere più opportunità che, gestite con il CRM Dynamics 365, porteranno maggiori profitti.
- Facilità d’uso: l’interfaccia semplice e familiare utilizzata facilita l’utilizzo della soluzione, riducendo i tempi spesi nella formazione. Gli utenti potranno così focalizzarsi sulle trattative, le vendite, le campagne di marketing e quant’altro.
- Produttività: con i moduli Vendite, Marketing, Customer Service e molti altri è possibile gestire ogni aspetto di una trattativa portando ad un incremento della produttività. Inoltre attraverso le integrazioni completamente gratuite di Office 365 e Outlook potrete utilizzare più strumenti familiari insieme.
- Intelligence: l’intelligenza artificiale sviluppata da Microsoft è un valido aiuto che sviluppa in maniera intelligente i processi di business. Grazie alla possibilità di svolgere l’analisi dei big data, all’IoT e alle analisi avanzate, potrete guidare i vostri dipendenti e clienti verso risultati migliori.
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