Una delle parole simbolo dei tempi contemporanei è “leggerezza”. E se in alcuni ambiti, come quello sociale, ciò può essere considerato un disvalore, nel mondo tecnologico è invece un elemento prezioso. Smart working, vita più frenetica, più occasioni di muoversi per lavorare fanno sì che il proprio corredo informatico sia giocoforza leggero. A cominciare dal laptop, strumento che continua a essere imprescindibile per chi fa business.

La leggerezza è dunque la cifra che accomuna i portatili della linea ASUSPRO. I computer della serie commerciale ASUS sono stati progettati per andare incontro agli standard professionali delle aziende contemporanee. L’esperienza tecnologica dell’azienda ha portato alla creazione di gamma completa di prodotti capaci di rispondere a qualsiasi esigenza commerciale, garantendo sempre la massima portabilità, resistenza, qualità e facilità d’uso.

Ecco il dettaglio per ciascun dispositivo.

ASUSPRO B9440
Con solo 1 kg di peso, è il più leggero notebook da 14″ al mondo. Questa caratteristica lo rende ideale per tutti gli spostamenti di lavoro, e ad essa si aggiunge l’essere costruito con uno chassis in metallo e lega di magnesio. È inoltre conforme allo standard MIL-STD 810G, che includono i più rigorosi test di resistenza. A completare la sua affidabilità è la durata da 10 ore della batteria.

ASUSPRO P5440
Il peso sale di pochissimo rispetto al precedente (1,23 kg), ma le prestazioni sono garantite da un’opzione un’opzione dual-storage potente e flessibile. Questo laptop, infatti, combina il vantaggio di un disco a stato solido ultrarapido (SSD) con l’enorme capacità di archiviazione di un disco rigido tradizionale (HDD). Se il disco a stato solido (512 Gb) consente un accesso immediato ai dati e avvio primo di attese, il disco rigido è uno spazio estesissimo per la conservazione dei file (1 Tb).

ASUSPRO P3540
Il suo è un mix perfetto di prestazioni e mobilità per gli utenti business. Laptop compatto da 15 pollici (grazie al display NanoEdge con cornice sottile), combina affidabilità e prestazioni ininterrotte. L’autonomia arriva a 16, e gode di un set completo di porte I/O e qualità di costruzione di livello militare. Non banali i dettagli, come lo schermo per la privacy della webcam, una cerniera a 180° per la condivisione dello schermo e una tastiera con inclinazione automatica ErgoLift per il massimo comfort quando si digita.

ASUSPRO P1440
Versatilità è la sua parola d’ordine, con una gamma di prestazioni, di alto livello, diverse opzioni di archiviazione e la massima flessibilità. Questo laptop è alimentato dall’ottava Generazione di processori Intel® Core™ i7, con memoria DDR4 (due volte più veloce della DDR3) che garantisce un multitasking facile ed efficiente. Come il P5440, offre la possibilità del dual-storage (SSD da 256 Gb).

Per i dettagli sulla commercial line ASUSPRO, naviga nella landing page.

Sei già un nostro cliente? Scopri i prodotti su Tech Data Italia.
Non sei ancora nostro cliente? Registrati qui!

Comments are closed.