pprocciarsi all’acquisto di un nuovo computer, spesso può mettere in difficoltà anche chi, con informatica e pc, ha a che fare quotidianamente. Le variabili da tenere in considerazione sono tante: il tipo di processore, la capacità della memoria, la potenza della batteria, la scheda video. Queste sono solo alcune delle variabili da tenere in considerazione. Eppure tra tutti i componenti di un pc, quello con cui interagiamo più spesso, è il monitor. Qualsiasi sia l’utilizzo finale del tuo nuovo computer, è necessario avere un monitor prestante, che duri nel tempo e che ti consenta di rendere piacevole l’esperienza d’uso. La soluzione è ASUS ProArt PA328Q. Il monitor professionale ad alta definizione che ti farà scoprire dettagli che prima potevi solo immaginare.

  • Grazie alla definizione ultra-high 4K del monitor, e possibile visualizzare immagini con livelli di dettaglio, e dai colori incredibilmente realistici e brillanti.  Ogni monitor PA328Q è pre-calibrato per garantire la precisione del colore leader del settore; così le immagini sono riprodotte fedelmente sullo schermo, permettendo di vedere esattamente come risulterà il vostro lavoro prima che sia finito. E grazie alla compensazione uniforme, è possibile prevenire le fluttuazioni di luminosità della scala cromatica, nelle diverse parti dello schermo.
  • PA328Q vi offre il 300% di spazio in più sullo schermo per lavorare con dimensioni Full HD.  In più il display vi consente di distribuire le varie finestre di lavoro per un multitasking più produttivo.
  • Infine, quando si passano innumerevoli ore di lavoro su di un progetto, è importante avere un display Flicker-free con tecnologia Low Blue Light tecnologia Eye Care per ridurre il disturbo agli occhi (PA328Q è stato sottoposto a test rigorosi ed è certificato contro lo sfarfallio dai laboratori TÜV Rheinland, fornitore globale di tecnica, sicurezza e servizi di certificazione). Inoltre grazie alla possibilità di ruotare lo schermo di 90 gradi, la posizione di visualizzazione ideale è sempre a portata di mano.

Scopri le promozioni pc e notebook, visita il nostro ecommerce

Comments are closed.