blog.tdsynnex.it/iot – Un luogo pensato per chi desidera un punto di riferimento sempre aggiornato sui nuovi trend e le nuove opportunità dal mondo IoT per poterli sfruttare a fini professionali.
IOT, INIZIA LA TRASFORMAZIONE - NEWS DAL MONDO DELL'INTERNET OF THINGS

Industria 4.0: come identificare le anomalie del processo produttivo.

Si chiama Anomaly Detection ed è una soluzione di Data Science in grado di segnalare eventuali dati anomali.

Ecco perché è importante per le Smart Factory del presente e del futuro. Il caso studio di BitBang

Ecco come Microsoft può monitorare la Supply Chain.

Molte aziende però vorrebbero avere una conoscenza in tempo reale della posizione esatta e delle condizioni del prodotto.

Questo è particolarmente importante per chi spedisce prodotti di alto valore: avere la possibilità di monitorare real time la posizione precisa e le condizioni del prodotto riduce rischi e ritardi…

Ottenere risultati reali e ridurre il time to market con un catalogo di soluzioni IoT basato sui risultati. La nostra IoT Solutions Factory si avvale di componenti pre-integrati per sfruttare le vendite ripetibili.

Vi aiutiamoi a fornire soluzioni IoT pronte all'implementazione "state-of-the-art".
Soluzioni basate sui risultati.

Manutenzione e assistenza sul campo, monitoraggio del veicolo e driver collegato, automazione dell'inventario, sistemi di gestione degli edifici, on-street parking.

Domini tecnologici.

Analytics / Cognitive, Dashboard / Reporting, Piattaforma IoT Cloud / On Premise, Connettività / Rete, Gateway, Calcolo dei margini, Sensori, dispositivi collegati.

Settori verticali.

Logistica e trasporti, vendita al dettaglio, produzione e spazi intelligenti.

L’IoT consente alle organizzazioni di aiutare i clienti di passare a nuovi modelli a consumo e creare operazioni sempre più connesse. Scegliere i partner migliori per costruire un ecosistema di funzionalità. Tutte le distribuzioni IoT di maggior successo fanno affidamento su un ecosistema di partner.

In TD SYNNEX miriamo a rendere il viaggio nell’IoT facile e comprensibile per tutti in quanto ne riconosciamo l’enorme valore.

Per continuare a essere leader nel mercato digitale, è assolutamente necessario rimanere aggiornati e istruiti sugli enormi passi avanti compiuti in termini di tecnologia e innovazione IoT.

 

blog.tdsynnex.it/iot è un progetto TD SYNNEX Italy

Identificare le tendenze di acquisto dei consumatori con Microsoft Azure.

Per bilanciare la domanda dei consumatori per i suoi prodotti con le scorte disponibili l’azienda Pepsico ha implementato Microsoft Azure Machine Learning per ottenere informazioni utili dai suoi vasti archivi di dati…