Performance eccellenti e tecnologia di ultima generazione senza pari: i processori desktop AMD Ryzen di 3a generazione sono la soluzione perfetta per gli amanti del gaming, per chi crea contenuti creativi ed artistici di alto livello, e non solo.

Prestazioni gaming di altissimo livello

I processori AMD Ryzen 3000 series, come il Ryzen 3200g e il Ryzen 3400g, sono perfetti per i gamer più esigenti, ma i processori AMD Ryzen di 3a generazione, come ad esempio il Ryzen 3700x, hanno anche qualcosa in più.

Innanzitutto, i processori AMD Ryzen di 3a generazione offrono a tutti gli utenti un PC più fresco, silenzioso e veloce durante il gaming grazie all’innovazione tecnologica offerta dal core “Zen 2” a 7 nm. Il sistema basato su CPU AMD “Zen 2” ha ottenuto un aumento stimato del 15% rispetto a un sistema basato su AMD “Zen” di precedente generazione.

In secondo luogo, la memoria on-chip AMD GameCache consente ai processori AMD Ryzen di 3a generazione di ridurre la latenza della memoria effettiva nei giochi per PC.

Inoltre, i processori AMD Ryzen di 3a generazione non solo offrono un rendimento vincente in single thread e multithreading, permettendo così di ottenere il massimo delle prestazioni in ambito gaming, ma la loro piattaforma AMD AM4 offre anche una notevole flessibilità per il gaming grazie a schede madri in grado di supportare i processori “Zen”, “Zen+” e “Zen 2”.

Tecnologie senza pari per performance eccellenti

La tecnologia Precision Boost 2 accelera le prestazioni dei carichi di lavoro più impegnativi, aumentando automaticamente la velocità del clock della CPU dei processori AMD Ryzen di 3a generazione.

Ma c’è di più: con i processori desktop AMD Ryzen di 3a generazione puoi eseguire un overclock automatico aumentando la velocità del clock e i limiti della potenza con la semplice pressione di un pulsante. Come? Grazie alla tecnologia Precision Boost Overdrive.

Inoltre, i processori AMD Ryzen di 3a generazione sono i primi al mondo a supportare la connettività PCIe® 4.0, che consente di utilizzare le schede madri, le schede grafiche e le tecnologie di storage più avanzate sul mercato. In questo modo, chi lavora su contenuti artistici e creativi di alto livello, può ottenere delle performance eccellenti.

Sei già nostro cliente e vuoi scoprire di più sui processori ADM Ryzen di 3a generazione? Scopri i prodotti su Tech Data Italia!
Non sei ancora nostro cliente? Registrati qui!

Comments are closed.