Dal mondo Epson arriva il videoproiettore laser che cambia il modo di visualizzare contenuti non solo nel proprio ambiente abitativo, ma anche in quello lavorativo.

Epson EF-100, disponibile in bianco e nero, si adatta alle tue esigenze e al tuo stile di vita: è leggero e compatto, è facilmente trasportabile ed è versatile.

Una visione luminosa e vivace in ogni situazione

Con il videoproiettore Epson EF-100 puoi proiettare su qualsiasi tipo di superficie (anche sul pavimento o sul soffitto!) e in qualunque direzione, ovunque tu sia, indipendentemente dalle condizioni di illuminazione.

Grazie alla sorgente luminosa laser e alla tecnologia 3LCD,  infatti, questo videoproiettore produce immagini luminose e vivide anche in condizioni di luce naturale: in questo modo, non è necessario spegnere le luci, oscurare le finestre o utilizzare uno schermo.

Funzionalità Plug-and-Play

Con Epson EF-100, guardare gli spettacoli e i propri film preferiti non è mai stato così facile: l’elegante pannello posteriore è dotato di una porta progettata per i dispositivi di streaming (come Amazon Fire TV, Google Chromecast e Roku), e la configurazione è ancora più immediata!

Con il telecomando puoi avviare la guida introduttiva e, utilizzando la porta HDMI, puoi visualizzare con facilità contenuti provenienti da dispositivi di streaming, smartphone, tablet, lettori DVD, console di gioco o laptop.

Inoltre, per quanto riguarda il suono, il videoproiettore è dotato di altoparlanti integrati, di jack per le cuffie e si può collegare una soundbar tramite Bluetooth.

Anche il Design vuole la sua parte

Se vuoi fare un figurone, Epson EF-100 è quello che ci vuole: la finitura metallica del videoproiettore, lo chassis in ecopelle, gli angoli elegantemente stondati e i pulsanti minimalisti uniscono stile e tecnologia in un solo dispositivo!

Un nuovo modo per presentare il lavoro

EF-100 non solo si adatta al tuo stile di vita, ma anche al tuo lavoro!

Questo videoproiettore è la soluzione ideale per presentazioni aziendali fuori sede e propone ai piccoli professionisti nuovi modi di mostrare i propri prodotti e servizi.

Puoi allestire sia una proiezione permanente sia temporanea, oppure puoi mostrare il tuo portfolio prodotti su richiesta. La proiezione di grandi dimensioni offre colori vivaci e nitidezza quasi in ogni condizione di utilizzo.

Comments are closed.