Al giorno d’oggi, la tecnologia migliora di continuo. Si cerca sempre di raggiungere il livello superiore per garantire semplicità e produttività a tutti gli utenti. Il mondo sta diventando sempre più smart, con notebook, tablet e smartphone ma.. come collegare tutti i dispositivi per garantire una postazione di lavoro sempre più funzionale?

Per Startech la risposta sono le Docking station che consentono di raggiungere una produttività da workstation senza dover sacrificare la portabilità offerta da un computer laptop. Tramite un unico cavo, gli utenti possono facilmente collegare il proprio laptop a più monitor, a velocità Gigabit Ethernet e accedere a tutte le periferiche. 

In particolare la soluzione docking completa Thunderbolt 3 e USB-C è il nuovo prodotto: TB3CDK2DPUE

 

Questa Docking station è intelligente, versatile e intuitiva in grado di sfruttare al massimo la versatilità delle tecnologie Thunderbolt 3 e USB-C, riducendo al minimo i dubbi sulla connettività e adattandosi in modo intelligente per offrire prestazioni ottimali al tuo dispositivo.

È sufficiente collegare la dock al computer laptop con il cavo Thunderbolt 3 fornito in dotazione per iniziare a lavorare immediatamente. 

Grazie alla semplice installazione plug-and-play, la dock è pronta all’uso non appena la si collega, senza perdere tempo e doversi preoccupare di installare driver o software aggiuntivi.

Le soluzioni come la docking station ThunderboltTM 3 di StarTech soddisfano le impegnative esigenze dell’IT aziendale semplificando l’implementazione di massa, offrendo ampia compatibilità con i PC e la migliore esperienza utente.” — Jason Ziller, General Manager della Client Connectivity Division di Intel Corporation.

 

[button link=”https://intouch.techdata.com/Intouch/MVC/Redirect?Purpose=PDP&TargetResource=https%3A%2F%2Fintouch.techdata.com%2FInTouch%2FMVC%2FProduct%2FProductDetails%3FProductId%3D5370393″ type=”big”] Entra nell’Ecommerce[/button]

Comments are closed.