Tech Data, leader mondiale nella distribuzione di prodotti, soluzioni e servizi informatici, aiuta i rivenditori a sviluppare il mercato del pc gaming, approntando risorse dedicate per servire con competenza e proattività il crescente numero di appassionati di videogiochi su pc.

Tech Data soddisfa questa fascia di mercato in forte crescita grazie al suo portfolio di brand quali Acer, AMD, AOC, Asus, HYPERX, HP, Intel, MSI, Nexway, NVIDIA e tanti altri. Completa l’offerta l’ampia scelta di giochi  di importanti editori come 2K Games, Warner, Rockstar Games, SEGA, Bandai, Ubisoft acquistabili mediante TD Activate Here – il servizio di download elettronico del software (ESD) di Tech Data.

Football Manager 2017, Injustice: Gods Among Us, Mafia III, Batman Arkham Series, Pac- Man All You can Eat Edition sono solo alcuni dei giochi attualmente disponibili, ai quali si aggiungono gli abbonamenti Microsoft Xbox Live Gold in tagli da 3 e 12 mesi, che permettono a ciascun abbonato di entrare a far parte della community di gioco più grande al mondo e scoprire il più avanzato servizio multiplayer.

Jose Dias, Broadline Markerting Director di Tech Data, ha dichiarato: “Tech Data è realmente un fornitore unico per distributori e rivenditori per il mercato dei videogiochi per pc.  Disponiamo, attraverso un category store ecommerce dedicato, dei più noti brand di sistemi pre-build sul mercato e vantiamo un’offerta imponente di componenti aggiuntivi e di prodotti di aggiornamento, incluse schede grafiche e schede di memoria ad alta velocità e SSD, HDD convenzionali per storage near-line,archiviazione. Questo, unito alla competenza del nostro team marketing e vendite ci rende pronti a soddisfare tutte le necessità di questo settore particolarmente esigente”.

Tech Data sta rafforzando costantemente la propria offerta anche in ambito di fruizione di contenuti di valore. Aggiunge Renato Cosenza, Marketing Communication & Datech Director Tech Data Italia: “Nell’ambito gaming abbiamo recentemente inaugurato l’area tematica  all’interno del https://www.tdblog.it/ , con l’intento di essere un punto di riferimento, nella catena del valore per tutti quei rivenditori che vogliono approfondire questa mercato e trovare nuovi spunti utili nella propria proposizione di vendita e per tutti gli utenti finali appassionati dell’argomento. Per questo motivo collaborerà in questa area uno dei blogger più riconosciuti nell’ambito gaming: Roberto Buffa”.

Per maggiori informazioni visita www.tdblog.it o scrivi a gaming@techdata.it

Image via wallpapersafari.com

Comments are closed.