iPhone NeroTech Data Corporation (NASDAQ: TECD) partecipa a un programma pilota per distribuire iPhone 4S, iPhone, iPhone 5s 5c e relativi accessori al suo canale di rivenditori in Europa occidentale. Abbiamo iniziato i primi di novembre con Germania e Francia, in distribuzione in Italia in questi giorni.

“Siamo entusiasti di distribuire iPhone e la sua vasta gamma di accessori in tutta l’Europa occidentale per il periodo chiave delle le festività natalizie”, ha dichiarato Néstor Cano, Presidente di Tech Data Europe.

“Quali distributori di tecnologia leader in Europa, abbiamo già pronta la squadra giusta, la base clienti e la copertura geografica per far crescere significativamente il business dei nostri rivenditori, sia nel mercato consumer che in quello per le aziende.”

iPhone e accessori saranno a disposizione dei rivenditori IT e di telefonia mobile attraverso i sistemi e-commerce di Tech Data Europe (EDI, XML, sito web InTouch) e la forza commerciale Tech Data presente nei singoli paesi.

www.techdata.it
www.techdatamobile.it
apple.techdata.it

 

Se vuoi conoscere prezzi speciali e offerte riservate sui prodotti Apple presenti nel catalogo in Tech Data entra qui: www.techdata.it.

Non sei ancora nostro cliente?
Clicca qui e scopri tutti i vantaggi di fare business con il principale distributore europeo di prodotti e servizi tecnologici al canale commerciale.

 

Write A Comment