AOCTech Data annuncia l’accordo per la distribuzione del brand AOC, il più importante produttore di monitor al mondo. L’accordo di distribuzione è relativo all’intera gamma di monitor.

Dichiara Claudia Alampi, Business Unit Manager PC e Periferiche di Tech Data: “Con AOC arricchiamo ulteriormente il nostro catalogo con prodotti di alta qualità, dal design innovativo e ad un prezzo d’eccezione, offrendo ai Rivenditori prodotti e soluzioni all’avanguardia. Questo per rispondere concretamente alle esigenze degli utilizzatori finali di prodotti che rappresentino un investimento sicuro in una fase economica complessa”.

Dichiara Sandra Trillo, Account Manager di AOC: “Il brand AOC sta crescendo molto velocemente e la partnership con Tech Data è un passo strategico in questa nostra crescita. La loro grande visibilità e penetrazione del mercato e’ per noi un mezzo estremamente efficace per far conoscere ai dealer tutte le soluzioni che la vasta gamma di prodotti AOC puo’ offrire”.

 

Se vuoi conoscere prezzi speciali e offerte riservate sui prodotti AOC presenti nel catalogo in Tech Data entra qui: www.techdata.it.

Non sei ancora nostro cliente?
Clicca qui e scopri tutti i vantaggi di fare business con il principale distributore europeo di prodotti e servizi tecnologici al canale commerciale.

 

Write A Comment