Chi dice che la trasformazione digitale riguarda solo le grandi aziende?

Ebbene sì, avete capito bene. Perché se c’è una cosa che le microimprese hanno imparato, quella è proprio l’assoluta necessità di supportare e potenziare il proprio business con i nuovi strumenti che la Digital Transformation mette loro a disposizione, gestendo al meglio il cambiamento anziché subirlo.

Essere connessi è il cardine della trasformazione, ma ancora molte imprese e istituzioni sono lontane dall’usufruire di servizi totalmente online per gestire business, persone e servizi.

Questo ovviamente rende complicata l’integrazione fra divisioni e processi e offre servizi meno efficienti e senza ottimizzare i profitti.

Ma EOS ONLINE ha trovato una soluzione e questa soluzione si chiama So Smart.

So Smart: la soluzione giusta per digitalizzare le piccole imprese

So Smart è una piattaforma di gestione integrata made in cloud nata dall’esperienza ventennale di EOS Online, un’azienda votata alla digitalizzazione delle piccole imprese italiane.

Cosa significa per le piccole imprese avere una piattaforma di questo tipo? Significa essere al centro di un sistema integrato pensato per far crescere l’impresa e gestirla completamente online in soli 10 giorni.

In poco tempo dall’attivazione, infatti, è possibile gestire facilmente in cloud ogni fase del proprio business dalle vendite alla contabilità.

E non solo perché, una volta attivato l’abbonamento, le aziende avranno a disposizione sia una piattaforma di e-learning riservata – con corsi online e video-tutorial – sia un personal trainer che fornirà l’assistenza necessaria via chat o mail.

Ecco che la trasformazione digitale diventa alla portata di tutti, semplice, veloce e non onerosa, con strumenti e servizi, formazione e assistenza, totalmente online.

Perché scegliere So Smart?

Avere una piattaforma integrata per gestire in cloud la tua azienda offre più di un vantaggio:

  • Made in Microsoft. So Smart offre tutta l’esperienza di un pioniere dell’innovazione e del software aziendale, mettendo a disposizione la migliore tecnologia per gestire il business. Per questo puoi ottenere tutti i vantaggi offerti da Microsoft Dynamics 365 Business Central, da Power BI e dagli altri software di produttività e condivisione Microsoft, come Excel, Word, Teams e PowerPoint a tua disposizione
  • A lezione quando vuoi. So Smart offre insieme all’abbonamento una piattaforma di e-learning accessibile in ogni momento, con lezioni online, tutorial e video help
  • Sempre con te. Il personal trainer segue con costanza il percorso e l’attività dell’impresa, monitorando tutti i progressi, inviando messaggi personalizzati a seconda delle attività svolte e dando assistenza per ogni problema via mail e chat. Sarà l’azienda a scegliere il grado di assistenza più utile per il business

I rivenditori quindi potranno iniziare fin da subito a incrementare i guadagni e ampliare l’offerta senza oneri di gestione post vendita.

In più, oltre ad offrire ai clienti l’opportunità di diventare digitali in soli 10 giorni, gestire in autonomia la propria impresa e ricevere tutta l’assistenza di cui si ha bisogno, è possibile monitorare il loro percorso di adesione e lo status vendite attraverso un portale di gestione dedicato.

Alla comunicazione pensa EOS Solutions, che garantisce ai partner un kit marketing completo per promuovere il prodotto con strumenti coerenti.

Ad ogni business la sua soluzione

So Smart è disponibile in 4 pacchetti, ognuno dei quali è adatto a esigenze sempre più evolute e complesse per la gestione integrale dell’impresa

SMART SALES

È il pacchetto base per sperimentare la gestione in cloud e imparare anche ad utilizzare la piattaforma online dedicata alla gestione vendite, integrata al servizio di fatturazione elettronica e archiviazione sostitutiva.

Con questo pacchetto puoi massimizzare le opportunità di vendita e offrire un servizio migliore ai clienti grazie alla gestione integrata di prezzi, listini e sconti.

SMART INVENTORY

Questo pacchetto racchiude in un unico strumento Vendite e Acquisti, così da avere tutto sotto controllo e in ordine, partendo dai fornitori e dal magazzino.

Oltre alla gestione Vendite integrata al servizio di fatturazione elettronica e archiviazione sostitutiva, con il modulo Acquisti e Magazzino è possibile monitorare ogni fase del ciclo produttivo.

Le funzionalità integrate di business intelligence, inoltre, grazie ai livelli di scorte aggiornati dinamicamente, consentono di prevedere quando e cosa rifornire, così da acquistare solo ciò di cui si ha bisogno.

ACCOUNTING SMALL

Accounting Small è il pacchetto ideale per integrare acquisti, vendite e ogni movimento finanziario.

Permette di semplificare la contabilità, tenendo traccia della fatturazione per i clienti rispetto ai costi pianificati su ordini e preventivi, collegare i dati provenienti da contabilità, vendite, acquisti e magazzino e dalle interazioni con i clienti, così da acquisire una visione globale dell’attività.

ACCOUNTING EXTRA

Grazie ad Accounting Extra è possibile acquisire una panoramica completa del proprio business, migliorando la precisione dei report e senza perdere di vista le normative vigenti.

Accounting Extra supporta le decisioni dell’imprenditore con previsioni, analisi e statistiche, gestisce registri, paghe e dichiarazioni IVA e collega i dati provenienti da contabilità, vendite, acquisti e magazzino per una visione integrata del business. 

Scopri tutte le funzionalità aggiunte dei pacchetti So Smart e metti in forma il tuo business!
Non sei ancora nostro cliente? Visita Tech Data Italia e registrati!

Comments are closed.