Tutto inizia da una domanda molto semplice: la tua azienda è pronta a trasformarsi e ad abbracciare la trasformazione digitale e le tecnologie di nuova generazione?

Ecco da quale esigenza nasce Tech Data Practice Builder, una nuova piattaforma in cui esperti e calcolatori attuano precise analisi di valutazione, così da offrire indicazioni fondamentali ai Channel Partner per trasformare le loro aziende.

In questo modo i Partner non solo minimizzano i rischi e i costi, ma sfruttano anche appieno e in modo strategico gli ultimi mercati in forte crescita.

Ma come si può, quindi, far accedere i fornitori di soluzioni IT ai mercati tecnologici di nuova generazione come cloud, security, IoT, analytics e mobility in modo semplice ed economico?

Come può Tech Data Practice Builder eliminare le incertezze dei Business Partner in questo campo?

Valutazione breve o valutazione completa? Di cosa ha bisogno la tua azienda?

La risposta alle domande qui sopra sta nel cuore della piattaforma Tech Data Practice Builder, ovvero nell’offerta di due valutazioni, una breve e una completa.

  • La valutazione breve ha una durata di soli 10 minuti e ha l’obiettivo di analizzare l’azienda al fine di costruire un’attività Cloud.
    Grazie a questa valutazione è possibile scoprire le attuali capacità della propria azienda e il suo livello di maturità per trasformarsi e vendere soluzioni cloud.Nel caso in cui l’impresa stia già vendendo soluzioni cloud, il team qualificato di Tech Data Practice Builder individua le aree di crescita e miglioramento con un percorso di abilitazione personalizzato e basato sul proprio livello di capacità.

    Questo tipo di valutazione è rivolta ai Business Manager e a tutti i Partner che cercano di costruire e accelerare una solution practice cloud.

    Per accedere al percorso di abilitazione completo, invece, i partner devono completare una valutazione completa.

  • La valutazione completa, invece, ha una durata di 45 minuti e consiste in un’autovalutazione dettagliata che creerà un percorso di abilitazione completo per aiutare ad accelerare la trasformazione aziendale.
    È rivolta a proprietari d’azienda, amministratori e a tutti i Partner che cercano di ottenere una valutazione completa della capacità di trasformarsi e specializzarsi in Cloud, Security o Analytics e IoT.

Vuoi conoscere a che livello è la tua azienda nella partita della Trasformazione Digitale? Entra ora in
Tech Data Practice Builder!

Comments are closed.