Nel mercato IT, sempre più spesso, per poter risparmiare sull’acquisto di prodotti di ultima generazione, gli utenti scelgono di acquistare prodotti usati ricondizionati. Questi sono prodotti hitech, o dispositivi elettronici, che dopo essere stati usati vengono riconsegnati alle case produttrici che provvedono a riportarli alle condizioni ottimali per poterli rimettere sul mercato.

—————————————————————————————

Ogni prodotto prima di essere rimesso sul mercato viene:

ispezionato, riparato e collaudato.

———————————————————————-

Tale pratica, già diffusa per l’acquisto di nuovi smarthphone o notebook, sta diventando molto diffusa anche nel mondo aziendale. Molte sono infatti le aziende che, per rinnovare la loro combinazione hardware, software e servizi, si affidano all’acquisto di prodotti ricondizionati.

Spesso infatti, ci si trova a dover gestire esigenze, temporanee e non, ad esempio di maggiori performance dovute a nuovi progetti o upgrade, in tempi brevi senza avere la possibilità di usufruire di grandi somme di denaro; è in queste situazioni che l’acquisto di prodotti ricondizionati diventa la scelta giusta per qualsiasi azienda.

Perchè scegliere i prodotti certificati IBM

È per venire incontro a tali esigenze che IBM offre ai propri partner la possibilità di usufruire del programma di certificazione sui prodotti usati ricondizionati.

La gamma prodotti, che include server enterprise, sistemi dipartimentali, storage, hardware di rete e stampanti, uniscono la qualità della tecnologia IBM a prezzi competitivi e la garanzia di un fornitore altamente affidabile. È quindi possibile avere sempre a disposizione una soluzione IBM di alta qualità in grado di soddisfare specifiche esigenze tecniche tenendo conto di eventuali limiti di budget.

“Visita il sito e scopri quando l’usato è la scelta giusta!
Apparecchiature usate certificate da IBM

Per maggiori informazioni sui prodotti IBM ricondizionati scrivici all’indirizzo: ibm@techdata.it

Comments are closed.