Red Hat Summit quest’anno si fa in due! Il principale evento open source della scena mondiale si sdoppia e diventa un’esperienza virtuale gratuita in due parti con maggiori opportunità di condividere esperienze, storie di innovazioni e approfondimenti tecnologici. 

Virtual Experience | 27-28 aprile 2021 

Il primo appuntamento sarà l’occasione per ascoltare le ultime novità sulle soluzioni Red Hat, guardare live demo e assistere alle sessioni degli special guest Ben Folds, Joseph Gordon-Levitt e Mick Ebeling. 

Virtual Experience | 15-16 giugno 2021 

Il secondo appuntamento ti porterà ad approfondire contenuti tecnici con breakout session e live Q&A session, durante le quali potrai interagire in tempo reale con i professionisti Red Hat. 

Iscriviti subito gratuitamente a Red Hat Summit Virtual Experience di aprile, guarda l’agenda e seleziona il programma EMEA per scoprire le sessioni di tuo interesse: keynote speech, customer testimonial e demo interattive. Le sessioni saranno disponibili anche in lingua italiana

Potrai ascoltare l’esperienza diretta di clienti Red Hat, tra cui Bosch, Volkswagen, Citi e Swiss Federal Railways, che si uniranno ai leader Red Hat per discutere di Open Hybrid Cloud e dell’impatto che ha avuto nell’accelerazione del loro percorso verso la trasformazione digitale. Dai un’occhiata all’agenda utilizzando tutti i filtri disponibili per approfondire gli interventi e i relatori di tuo interesse. 

Comments are closed.