All’edizione 2017 dei prestigiosi iF Product Design Awards, ASUS si è aggiudicata 15 premi Ultra-Widestabilendo un nuovo record in termini di numero di riconoscimenti vinti in una sola edizione.
I prodotti premiati, in tre categorie di prodotto – Telecommunication, Computer e Audio – sono l’incarnazione dell’impegno di ASUS per l’eccellenza del design, in innovazione, ergonomia e funzionalità.

I prodotti premiati sono stati selezionati da un parco competitivo di 5.575 nomination provenienti da 59 Paesi:

nella categoria Telecommunication hanno ricevuto l’onorificenza i modelli ZenFone 3 Deluxe e ZenFone 3 Deluxe View Flip Cover; ZenFone 3 e ZenFone 3 View Flip Cover, ZenFone 3 Ultra e ZenFone 3 Ultra Folio Cover.

Ricca la selezione di prodotti che si sono aggiudicati il premio nella categoria Computer: gli ultraportatili ZenBook 3 e ZenBook 3 Deluxe; il monitor portatile ZenScreen MB16AC; la serie di mini PC VivoMini VC66; ROG GR8 II, il più piccolo PC gaming per la realtà virtuale; il notebook convertibile ZenBook Flip (UX360UA); il desktop gaming ROG G31 Edition 10; il portatile dedicato agli studenti Chromebook C202; i PC 2 in 1 Transformer 3 Pro (T303) e Transformer 3 (T305); la rivoluzionaria ROG XG Station 2 che può integrare una scheda grafica e i monitor della serie Designo Curve MX.

ASUS Audio Pod è stato invece premiato nella categoria Audio.

Gli iF Design Awards sono riconosciuti a livello mondiale quale sigillo di qualità per quei prodotti che eccellono in specifici criteri, includendo qualità nel design, livello di innovazione, funzionalità, ergonomia e molto altro. Una giuria indipendente di 58 esperti provenienti da tutto il mondo ha selezionato i prodotti e i vincitori.

fonte: Gamesvillage.it

 

Author

Un giorno senza sorriso è un giorno perso. charlie chaplin

Comments are closed.