Nell’era della Digital Transformation, in cui le operazioni di via quotidiana vengono trasformate in ottica digitale grazie a nuovi sistemi IT, all’intelligenza artificiale e ai sistemi IoT, la grande mole di dati che derivano dall’uso intensivo dei nuovi sistemi richiede, una notevole velocità e capacità dei sistemi di archiviazione. Tale esigenza diventa ancora più evidente nel mondo aziendale, in cui è necessario gestire contemporaneamente applicativi che scaricano centinaia di migliaia di dati ogni giorno. 

La scelta ottimale per le imprese, per poter affrontare tale esigenza è l’utilizzo di server storage, in grado di supportare la memorizzazione di grandi quantità di dati in formato elettronico senza occupare gli spazi di archiviazione fissa. Ma non tutte le aziende hanno a disposizione budget e spazi necessari a implementare un’architettura storage. Per questo DELL Emc   ha progettato  la linea di Server rack PowerEdge , dal design compatto e innovativo, studiati per venire incontro alle esigenze di flessibilità e trasformazione delle PMI.

 

Server rack PowerEdge R740xd2: il server per i contenuti aziendali che offre tempi di risposta rapidi e ottimizza l’uptime per lo streaming di contenuti multimediali e altri carichi di lavoro a uso intensivo di dati, il tutto in un design 2U a capacità elevata.

Caratteristiche

  • Gestisci in modo efficace la crescita dei dati
    Dell EMC PowerEdge R740xd2 permette di pianificare la crescita futura grazie all’ampio storage interno e alle caratteristiche convenienti delle unità
  • Avvicina l’elaborazione allo storage
    ll modello R740xd2 soddisfa le necessità aziendali e di capacità in aumento, fornendo uno storage flessibile e maggiori prestazioni in un design salvaspazio.
  • Semplifica la gestione dell’intero data center
    Riduci il tempo necessario per gestire gli ambienti da media a larga scala.
  • Garantisci l’uptime e la sicurezza dei dati
    Rafforza le operazioni dei server con caratteristiche di disponibilità elevata e un’architettura informatica solida. Proteggi, rileva e ripristina con facilità in caso di attacchi informatici grazie ai diversi strati di sicurezza integrati in ogni server.

Scopri di più su PowerEdge R740xd2

Scarica il materiale esclusivo!

Download: PPTPDF

Scrivici, siamo pronti a darti tutte le informazioni di cui hai bisogno

dell@techdata.it

Comments are closed.