<iframe width="560" height="315" src="https://www.youtube.com/embed/R0GGyT8ydiY" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>

GLI STRUMENTI GIUSTI PER L’EDGE COMPUTING

Con APC by Schneider Electric abbiamo già avuto modo di parlare di Edge Computing: cosa sia e come influirà sullo sviluppo tecnologico dei prossimi anni ce lo ha raccontato in questa intervista Valeria Santoro, che dell’azienda è Director of IT Distribution Sales.

Dalle sue parole è emerso come l’Edge Computing sia una frontiera decisiva per garantire sempre più flusso di dati e sempre più velocità di banda.

Ma per ottenerli davvero, c’è bisogno di strumenti adeguati. APC by Schneider Electric propone un armadio rack pensato proprio per supportare l’Edge Computing.

Si tratta di Netshelter SX progettato per soddisfare le attuali tendenze del mercato IT e le applicazioni sono adatte a qualsiasi requisito: connettività di rete, elaborazione ad alta densità, trasmissione, audiovisivi, L’armadio rack NetShelter SX è una soluzione incentrata principalmente sulla distribuzione del raffreddamento e dell’alimentazione, sulla gestione dei cavi e sul monitoraggio ambientale, e fornisce un ambiente da rack affidabile per apparecchiature mission-critical.

SCEGLI L’INFRASTRUTTURA IDEALE PER IL TUO BUSINESS

Scopri tutte le configurazioni possibili per proteggere, gestire e monitorare le apparecchiature e i dati e risparmi fino al 15% su codici selezionati rack e PDU APC.

Per ottenere tutte le informazioni sui prodotti e sulla promozione, CLICCA SULLE IMMAGINI qui sotto:

 

Promo Edge Computing sui Bundle Netshelter SV e SX con DCIM incluso

Realizza una soluzione Edge Computing con una infrastruttura integrata APC: efficace, affidabile e conveniente!

Vuoi saperne di più?

Write A Comment