Avocor, azienda produttrice di soluzioni basate su display interattivi per la collaboration, ha unito le forze con Logitech per offrire una soluzione con Zoom Room for Touch facile da utilizzare e da installare, sfruttando le migliori tecnologie di collaboration di entrambe le aziende. I sistemi Avocor ALZ includono tre diversi formati per due opzioni di performance e permettono ai team di tutto il mondo di collaborare senza interruzioni e migliorare la produttività.

In risposta alla domanda crescente di clienti di soluzioni facili da utilizzare, la soluzione Zoom Rooms for Touch consente agli utenti di condividere e annotare contemporaneamente sul desktop, su mobile e Zoom Rooms. 

Avocor ALZ offre la migliore tecnologia in materia di collaboration: combina la soluzione Logitech MeetUp con un display Avocor Windows 10 Intel i7 Open Pluggable Specification (OPS) predisposto per Zoom per consentire una comunicazione potente e sicura, nonché il salvataggio e la condivisione della lavagna con tutte le annotazioni e le idee. A differenza dell’audio e delle telecamere incorporate all’interno dei display, l’audio frontale MeetUp permette di avere un audio più pulito.

Logitech MeetUp è dotato di una camera in 4K con un FOV (campo visivo) estremamente ampio e un obiettivo motorizzato pan / tilt per fornire 160 gradi di copertura totale della stanza senza la distorsione fisheye che affligge le tipiche telecamere grandangolari. Ovunque le persone si siedano o si alzino, l’inquadratura automatica RightSight sposta automaticamente l’obiettivo e ingrandisce fino a 5 volte per inquadrare perfettamente tutti nella stanza.

La linea Avocor ALZ da 65”, 75” e 86” include l’opzione IR, più conveniente dal punto di vista prezzo oppure l’opzione premium  InGlass™. Entrambe le opzioni hanno un’eccezionale risoluzione da 4K, un’inchiostrazione superiore e un tocco preciso al pixel che assomiglia molto alla scrittura su carta. Entrambe le opzioni IR e InGlass di Avocor ALZ rappresentano le tecnologie più innovative in materia di display interattivi sul mercato, a partire da uno schermo leggermente strutturato, solido che, a differenza degli schermi in plastica, rende la scrittura e l’annotazione senza interruzioni e precisa. Lo schermo è anche antiriflesso, quindi può essere posizionato in qualsiasi stanza o spazio senza preoccuparsi dell’illuminazione ed è resistente alle impronte digitali. Con la lavagna naturale e senza soluzione di continuità che fornisce precisione fino al pixel, i display di Avocor sono 4K a 60Hz, permettendo non solo immagini cristalline ma di minimizzare (se non annullare) i ritardi nella scrittura.

Per ulteriori opzioni di scrittura, ALZ è abbinato a una penna a punta rigida, che consente di disegnare, scrivere e condividere facilmente le idee tra i team. Tutti i display Avocor sono supportati da una garanzia triennale. Semplice e facile da implementare su larga scala, Avocor ALZ include un supporto personalizzato che posiziona Logitech MeetUp direttamente nella parte superiore del display con solo tre viti. Dato il cavo di alimentazione / dati proprietario tra MeetUp e OPS, l’intero sistema funziona con una presa a muro – non sono necessarie prese multiple. Questa facilità di installazione consente un’integrazione rapida e senza interruzioni negli spazi delle riunioni in modo che i team possano iniziare semplicemente premendo un solo pulsante e iniziare a lavorare insieme, utilizzando la tecnologia Zoom che già conoscono e preferiscono

 

Scopri come Avocor e Logitech hanno lavorato in collaborazione per offrirti la serie ALZ: sei soluzioni Zoom Room Touch, semplici da usare ma incredibilmente potenti, per portare la lavagna interattiva alle riunioni di Zoom in ogni spazio di lavoro.

[button link=”https://techdata.zoom.us/webinar/register/WN_5sYjTmgSR6y9T4WKugU36g?timezone_id=Europe%2FBerlin” type=”big”] PARTECIPA AL WEBINAR[/button]

Comments are closed.