Con la diffusione sempre più ampia del lavoro flessibile (un po’ lavoro in ufficio e un po’ lavoro da casa o da qualunque altro luogo), si sono diffusi a loro volta i dispositivi tecnologici che permettono di essere sempre connessi e di lavorare in maniera efficiente, ovunque ci si trovi.

In questo contesto, le nuove cuffie Jabra Evolve2 si presentano come un’ottima soluzione: progettate appositamente per il lavoro ibrido, offrono una qualità del suono straordinaria, il massimo comfort durante l’utilizzo e una serie di funzionalità innovative che semplificano la gestione delle chiamate e delle riunioni online.

Premessa: le caratteristiche delle cuffie Evolve2

Jabra

La prima cosa che colpisce delle nuove cuffie Jabra Evolve2, infatti, è la qualità del suono: grazie a un sistema di cancellazione del rumore di fondo avanzato (ANC), è possibile parlare in ambienti rumorosi senza alcun problema, e la qualità del suono risulta cristallina e nitida.

Oltre alla qualità del suono, le nuove cuffie Jabra Evolve2 presentano delle caratteristiche di design e comfort che le rendono ideali per l’uso prolungato durante le ore di lavoro grazie alla rivoluzionaria tecnologia Jabra Air Comfort.

Le cuffie Jabra Evolve2 sono inoltre dotate di una serie di funzionalità innovative come ad esempio il pulsante dedicato, con cui è possibile rispondere alle chiamate in modo rapido e semplice, senza dover cercare il dispositivo sul proprio computer o dispositivo mobile.

I nuovi modelli della serie Evolve2

Per venire incontro alle costanti esigenze dell’hybrid work, Jabra ha lanciato sul mercato 3 nuovi modelli: Jabra Evolve2 65 Flex, Jabra Evolve2 55 e Jabra Evolve2 50.

Tutti e tre i dispositivi condividono la cancellazione attiva del rumore ibrida superiore per una maggiore concentrazione, i microfoni Jabra ClearVoice con isolamento vocale superiore per chiamate più chiare e la tecnologia Air Comfort per un maggior comfort. Ma vediamole nel dettaglio.

Jabra Evolve2 65 Flex

Jabra

Le nuove cuffie Jabra Evolve2 65 Flex sono le cuffie professionali portatili con le migliori prestazioni ANC (cancellazione del rumore avanzato) della categoria. Dotate di un design fold-and-go, hanno un archetto pieghevole a cerniera e cuscinetti auricolari ridotti in modo da poterle infilare facilmente anche nelle borse più piccole.

Dispongono di un chipset avanzato e sensori all’interno e all’esterno dei cuscinetti auricolari che offrono la migliore cancellazione attiva del rumore della categoria. In più, grazie all’imbottitura in memory foam che isola ancora di più dall’ambiente circostante, è davvero possibile lavorare in tutti gli ambienti rumorosi.

Per chi lavora in uffici openspace o in spazi di coworking, l’algoritmo digitale appositamente progettato e la tecnologia Jabra ClearVoice creano una triplice difesa contro il rumore, eliminando ogni voce di fondo e rendendo la propria voce la protagonista di ogni chiamata.

E se si ha bisogno di maggiore concentrazione, le Evolve2 65 Flex sono dotate anche di busylight a 360° che si illumina di rosso, in modo che chiunque sappia immediatamente quando non deve disturbare.

Inoltre, la tecnologia Jabra Air Comfort allevia la pressione e aumenta il comfort grazie a strati di schiuma perforata ultra-morbida all’interno di un archetto imbottito e cuscinetti auricolari flessibili e rotanti.

Jabra Evolve 2 55 e Jabra Evolve 2 50

Le cuffie Jabra Evolve2 55 ed Evolve2 50 sono invece le cuffie progettate per dare sfogo alla produttività ibrida, pronte per l’uso fin da subito grazie alla facilità di accoppiamento e alla doppia connettività: Bluetooth® per un accesso rapido in movimento e un adattatore USB professionale per una connessione plug-and-play immediata al laptop.

Come le cuffie Evolve2 65 Flex, sono dotate di tecnologia Jabra Air Comfort, della busylight a 360 gradi, di microfoni a compressione di rumore di qualità superiore e di un chipset appositamente progettato per garantire una potente cancellazione attiva del rumore.

In più però hanno 2 microfoni di qualità superiore che filtrano efficacemente le distrazioni di fondo, altoparlanti personalizzati da 28 mm e l’audio personalizzabile tramite l’app Jabra Sound+, che consentono di non dover cambiare cuffia quando è il momento di fare una pausa, oltre a un’autonomia fino a 10 ore in conversazione e 18 ore in ascolto.

Resta sempre aggiornato sulle novità jabra con td synnex: leggi di più

Comments are closed.