Come diventare IBM Cloud Marketplace Reseller (CRM) e selezionare il tuo Cloud Aggregator IBM preferito. Scegli Tech Data ora.

Il Cloud Marketplace Reseller Agreement di IBM ti consente di vendere tutte le soluzioni IBM Cloud Services (XaaS) disponibili attraverso il Cloud Aggregator che avrai selezionato. 

Tech Data come Cloud Aggregator ti fornirà non solo supporto e formazione sui benefici del programma IBM, ma anche prezzi, disponibilità e lancio dei prodotti con potenziale di guadagno, tutti elementi critici per il tuo successo come Rivenditore IBM Cloud Marketplace. E sfruttando la piattaforma StreamOne di Tech Data, potrai ampliare il tuo Cloud!

  • La piattaforma StreamOne aiuta i partner a creare una customer experience che si adatta al proprio business.
  • Connessione senza intoppi di tutti i servizi cloud per facilitare il provisioning, la fatturazione e la gestione.
  • StreamOne semplifica e velocizza le transazioni in-the-cloud e vi aiuterà a rivestire un ruolo significativo nella trasformazione del business.

Perché diventare un Rivenditore Marketplace?

Il Cloud Marketplace Reseller Agreement di IBM ti consente di vendere tutte le soluzioni IBM Cloud Services (XaaS) disponibili attraverso il Cloud Aggregator che avrai selezionato.
Clicca qui per scoprire i vantaggi

 

Devo selezionare un IBM Cloud Aggregator che sia lo stesso del mio distributore a valore aggiunto (VAD) esistente?

No. Tuttavia, vi suggeriamo di mantenere l’allineamento con Tech Data al fine di sfruttare tutti i vantaggi che Tech Data può fornire alla vostra azienda come vostro prezioso partner strategico.

 

Devo firmare un nuovo contratto con il rivenditore IBM Cloud Marketplace?

Si, è necessario firmare un nuovo accordo IBM CMR per trarre vantaggio dal Marketplace di Tech Data StreamOne e dalle soluzioni self-service disponibili non appena queste saranno effettivamente utilizzabili..

[button link=”https://techdataukinfo.co.uk/Email-2018/JUN183-19_Tech_Data_IBM/PartnerWorld_Program_CMR_Featured_Benefits_June_2019.pdf” type=”big”] SCOPRI TUTTI I VANTAGGI![/button]

 

Per maggiori informazioni scrivi a: ibmsoftware@techdata.it

Comments are closed.