HP lancia sul mercato cinque nuovi modelli di stampanti che vanno ad arricchire la già pluripremiata serie Laserjet ,  creata con lo scopo di  consentire a tutti di stampare in modo agile, veloce e intelligente. Le nuove stampanti, nascono per soddisfare le esigenze di grandi, medie e piccole imprese, promettendo una maggiore efficienza  di stampa ed energetica, e una maggiore fruibilità degli spazi grazie alle dimensioni contenute. La nuova serie comprende:

  • MULTIFUNZIONE HP COLOR LASERJET PRO M477: stampante che permette stampe fronte/retro più veloci rispetto ai dispositivi della concorrenza e con colori di qualità professionale.
  • LA MULTIFUNZIONE HP LASERJET PRO M426: assicura stampe fronte/retro più veloci permettendo il      contenimento dei consumi energetici
  • HP COLOR LASERJET ENTERPRISE M553: Stampa la prima pagina alla velocità di 6 secondi ed è caratterizzata da consumi energetici più bassi rispetto ai dispositivi concorrenti
  • MULTIFUNZIONE HP COLOR LASERJET PRO M277: La più piccola della categoria, con stampa della prima pagina e stampa fronte/retro più veloci rispetto a tutti i principali concorrenti
  • HP LASERJET PRO M402: La più piccola della categoria, stampa la prima pagina alla velocità di 5, secondi.

Tra le nuove tecnologie adottate dalla nuove stampanti Laserjet, abbiamo:

  • TECNOLOGIA PER LA MASSIMIZZAZIONE DELLE PAGINE: consente di monitorare il livello di usura della cartuccia offrendo al cliente un’ esperienza di stampa migliorata sia in termini di velocità che di qualità
  • COLORSPHERE: I nuovi toner con tecnologia Colorsphere, grazie alla nuova formulazione e al nucleo morbido, favoriscono la fusione dell’inchiostro garantendo una stampa più fluida e dettagliata. I nuovi toner inoltre, sono studiati per resistere all’usura, grazie a un guscio rigido più resistente rispetto ad altri.
  • TECNOLOGIA ANTIFRODE: La tecnologia antifrode presente sulle stampanti della serie Laserjet, è studiata per identificare le cartucce non originali aiutando così i consumatori ad evitare frodi e danneggiamenti derivati dall’utilizzo di cartucce contraffatte. Le nuove cartucce originali HP, con tecnologia JetIntelligence, inoltre, sono progettate per aiutare la tua stampante a lavorare più rapidamente ed ottenere fino al 33% di stampe in più.
  • TECNOLOGIA DI MISURAZIONE DELLE STAMPE  : Raccoglie in modo dinamico informazioni importanti sulle cartucce per fornire indicatori più affidabili e una maggiore sicurezza nella previsione della durata della cartuccia.
  • RIMOZIONE AUTOMATICA DEL SIGILLO: Le stampanti Hp Laserjet consentono una maggiore velocità nella sostituzione del toner, grazie alla rimozione automatica del sigillo posto all’interno del toner. In questo modo garantisce una stampa immediata.
  • TONER NERO DI PRECISIONE: progettato per ottenere stampe di qualità professionali, garantisce la stampa di testi più nitidi e neri, e grafiche dettagliate.

 

Comments are closed.