È da quando hanno riaperto le regioni e si è ricominciato a spostarsi liberamente che il nostro unico pensiero è: dove andiamo in vacanza? In Italia o all’estero? Al mare, in montagna o nelle città d’arte?

Il rapporto Estate 2021 – Le vacanze italiane della ripartenza, realizzato da italiani.coop – il nuovo strumento di ricerca e analisi curato dall’Ufficio Studi Coop – mostra come gli italiani in vacanza saranno 11 milioni in più rispetto all’anno scorso.

Rispetto al 2019 siamo ancora a numeri molto bassi, anche perché la prudenza sarà la protagonista di questa estate: si continuerà a indossare la mascherina, si porterà il pc anche sotto l’ombrellone, e si preferirà l’Italia come meta anziché l’estero.

Prudenza sì, ma il relax e la voglia di ascoltare le ultime hit estive non mancheranno: ecco allora che bisogna puntare – ora più che mai – sull’elevata qualità dei dispositivi tecnologici, come le earphones e le headphones di Bang & Olufsen. Iniziamo!

Bang & Olufsen Beoplay E8 3rd Gen

bang & olufsen
Beoplay E8 3rd Gen

Gli auricolari Beoplay E8 3rd Gen di Bang & Olufsen – partner di Tech Data da novembre 2020 – sono stati realizzati sia per ottimizzare l’ascolto della musica che per migliorare la qualità della voce durante le conversazioni telefoniche.  

La Trasparency Mode – facilmente personalizzabile con l’app di Bang & Olufsen – consente di sintonizzarsi con il mondo esterno senza togliere gli auricolari: basta sfiorare l’auricolare per stoppare la musica e toccarlo di nuovo per farla ripartire.

Grazie alla tecnologia più recente, incluso Bluetooth 5.1, Beoplay E8 offre una configurazione rapida e un’esperienza utente impeccabile, mentre il consumo della batteria è ridotto al minimo. I codec ACC e aptX™ assicurano un suono wireless puro e nitido nei dispositivi iOS e Android.

Gli auricolari Beoplay E8 sono inseriti in una custodia in pelle finemente rifinita con ricarica wireless, che consente di portarli con sé tutto il giorno e grazie ad un clic magnetico, gli auricolari trovano un alloggiamento sicuro all’interno della custodia.

Gli auricolari vantano fino a 7 ore di riproduzione continua4 cariche complete integrate nella custodia, offrendo complessivamente una capacità di riproduzione di di 35 ore di riproduzione.

La vestibilità è ottimizzata in base alle diverse tipologie e dimensioni delle orecchie: grazie alle dimensioni più compatte possono adattarsi a padiglioni auricolari ancora più piccoli e con un comfort migliore.

Per chi non va mai in vacanza anche quando è al mare o in montagna, Bang & Olufsen ha raddoppiato il numero di microfoni da due a quattro per ottenere una tecnologia audio diretta verso la bocca.

In questo modo assicura che la voce sia trasmessa senza interruzioni, eliminando al contempo il rumore dell’ambiente circostante: il maggior numero di microfoni migliora anche la modalità Transparency, che consente di ascoltare l’ambiente circostante con un semplice tocco dell’auricolare.

BEOPLAY E8 3RD GEN SPORT

Beoplay E8 3rd Sport

I Beoplay E8 3rd Gen Sport sono auricolari wireless ideati per rendere la riproduzione musicale durante l’attività sportiva di una qualità ancora più elevata.

Si tratta infatti di auricolari wireless impermeabili, resistenti, leggeri, ergonomici e personalizzabili per una vestibilità più sicura e confortevole – grazie agli inserti in silicone e morbide alette – che consentono di ascoltare il ​​potente Signature Sound di Bang & Olufsen anche nelle condizioni più difficili e impegnative.

Sono dotati di una batteria dalla lunga autonomia: una singola ricarica offre fino a 7 ore di riproduzione continua o fino a 30 ore tramite la custodia di ricarica con altre 3,5 cariche.

La custodia di ricarica è abilitata Qi per una ricarica wireless seamless tramite una base di ricarica opzionale: se dimentichi di riporre gli auricolari nella loro custodia dopo l’allenamento, una ricarica rapida di 20 minuti assicura 90 minuti di autonomia.

Infine, come i Beoplay E8 3rd Gen, anche i Beoplay E8 3rd Gen Sport sono dotati delle nuove tecnologie Bluetooth 5.1 e Qualcomm aptX™.

Bang & Olufsen Beoplay H95

bang & olufsen
Beoplay H95

Per festeggiare i suoi 95 anni di storia nel mondo del suono, Bang and Olufsen ha creato le cuffie Beoplay H95 con ANC di primo livello, realizzate con materiali di finissima qualità.

Le Beoplay H95 offrono una eccezionale qualità del suono grazie ai driver in titanio personalizzati, DSP (Digital Signal Processing) e la la cancellazione attiva del rumore (Adaptive Active Noise Cancellation) più avanzata di sempre, che si autoregola in base all’ambiente.

Progettate per essere indossate a lungo, queste cuffie wireless sono comode ed ergonomiche grazie ai padiglioni ovali – rimovibili e sostituibili -, la morbida pelle di agnello e la duttile memory foam e si possono riporre nella robusta custodia rigida, che consente di trasportare le cuffie in tutta sicurezza, soprattutto in viaggio.

Beoplay HX

bang & olufsen
Beoplay HX

Le cuffie Beoplay HX offrono una potente esperienza audio con una struttura leggera, una eccezionale qualità delle chiamate e, integrando l’ultima generazione di Adaptive Active Noise Cancellation, compensano e rimuovono efficacemente il rumore di fondo.

In più, grazie ai bassi e agli alti ben bilanciati, e al midrange chiaro e cristallino, permettono di ascoltare la musica esattamente nel modo in cui l’artista l’ha creata.

I materiali di alta qualità e il design aderente assicurano un isolamento acustico perfetto, ideale per chi lavora o studia da casa e non vuole disturbare: quando devi fare una chiamata, infatti, i quattro microfoni altamente sensibili e la tecnologia beamforming dedicati assicurano una qualità ottimale.

I driver di 40 mm appositamente realizzati con magneti al neodimio offrono un’esperienza di ascolto precisa e avvolgente e il profilo audio è personalizzabile con Beosonic sull’app Bang & Olufsen e si possono cambiare i livelli di ANC in base alle proprio esigenze.

L’archetto è dotato di una zona di comfort centrale in rilievo per ridurre la pressione e prolungare il tempo di utilizzo, mentre i cuscinetti auricolari in morbida pelle di agnello e la memory foam offrono un elevato livello di comfort.

Le cuffie Beoplay HX offrono una connettività veloce, forte e stabile tramite Bluetooth 5.1. Inoltre, la connettività multipoint consente la connessione a due dispositivi simultaneamente.

La batteria offre lunghe sessioni di ascolto con una singola carica: l’autonomia è pari a 35 ore con Bluetooth e ANC attivati, e fino a 40 ore con solo Bluetooth attivato.

Infine, le funzionalità come Microsoft Swift Pair, Google Fast Pair e Made for iPhone (MFi) rendono il processo di configurazione semplice su ogni tipo di dispositivo.

Con i nuovi modelli di cuffie senza fili da portare al mare, Bang & Olufsen porta la professionalità e il suono di elevata qualità anche in vacanza!

.

Entra nel mondo di tech data e scopri l’intera offerta di prodotti, servizi e soluzioni: visita il sito ufficiale

Comments are closed.