L’UPS entry-level con regolazione automatica della tensione

La famiglia di Back-UPS BX di APC by Schneider Electric (da 500, 650, 800, 1100 VA) abbina caratteristiche sofisticate alla convenienza: i prodotti sono progettati per garantire una protezione dell’alimentazione conveniente per PC ed applicazioni di rete, ed integrano la tecnologia “line-interactive” con regolazione automatica della tensione. Sono disponibili modelli con prese IEC e Schuko, tutti con back-up a batteria e protezione contro i picchi di tensione. I modelli con le prese locali Schuko sono dotati anche di software per l’arresto automatico.

Il backup a batteria offre alimentazione garantita e protezione dai picchi per le reti wireless, i computer, le console di gioco e altre apparecchiature elettroniche domestiche o aziendali. Inoltre fornisce l’alimentazione durante blackout e pericolose oscillazioni di tensione.

I modelli disponibili in versione tower o a pavimento sono dotati di svariate funzionalità di serie e rappresentano la scelta ideale per proteggere i dati e per rimanere sempre connessi.
Caratteristiche e vantaggi

  • Protezione
    Batteria e prese con protezione contro i picchi Riserva di energia e protezione dell’hardware e dei dati in caso di blackout e di pericolose sovratensioni.
    Prese con protezione dai picchi di tensione Proteggono l’elettronica secondaria dai picchi senza ridurre la carica della batteria che è destinata all’alimentazione dell’elettronica primaria in caso di blackout.
  • Disponibilità
    Test automatico Il test automatico periodico della batteria informa in anticipo della necessità di sostituire la batteria.
    Segnalazione dei guasti della batteria Fornisce un’analisi preventiva dei guasti alle batterie in modo da poter intervenire in tempo per eseguire la manutenzione.
    Gestione razionale delle batterie Ottimizza il rendimento, la durata e l’affidabilità delle batterie grazie alla carica intelligente di precisione.
  • Facilità di manutenzione
    Interruttore automatico resettabile Ripristino semplice a seguito di sovraccarichi, senza necessità di sostituire i fusibili.
  • Facilità di gestione
    Allarmi acustici Segnalano il cambio di alimentazione e le condizioni di alimentazione dell’UPS.
    Display di stato a LED Fornisce un quadro rapido dello stato dell’unità e dell’alimentazione con indicatori visivi.

 

Se vuoi conoscere prezzi speciali e offerte riservate sui prodotti APC presenti nel catalogo in Tech Data entra qui: www.techdata.it.

Non sei ancora nostro cliente?
Clicca qui e scopri tutti i vantaggi di fare business con il principale distributore europeo di prodotti e servizi tecnologici al canale commerciale.

 

Write A Comment