I Millennials e la Gen X, le nuove generazioni del lavoro, sono molto chiari su cosa vogliono dalle aziende: equilibrio tra vita privata e vita lavorativa, flessibilità di orari e un luogo di lavoro dinamico e stimolante.

Le aziende di oggi, quindi, devono saper andare incontro – se non anticipare – queste esigenze realizzando prodotti, servizi e soluzioni capaci di stare al passo con queste richieste.

Lenovo, ad esempio, da sempre proiettato a realizzare una Smarter technology for all, ha creato la linea di accessori ThinkPad per migliorare la produttività e la sicurezza, sia che uno lavori in ufficio, in viaggio o da casa.

Tech Data ha selezionato alcuni dei principali prodotti Lenovo ThinkPad, tra cui cuffie, mouse, tastiere e borse.

Mouse e tastiere Lenovo ThinkPad

ThinkPad X1 Presenter Mouse

I mouse e le tastiere della linea ThinkPad sono stati progettati con uno stile elegante, professionale e con un ingombro contenuto per tenere in ordine e pulita la propria postazione di lavoro.

Sono testati ergonomicamente e tra le funzionalità avanzate ci sono una rapida installazione plug-and-play, il tracciamento laser di precisione e tasti e pulsanti reattivi.

Tutti gli accessori sono dotati di Garanzia Lenovo e hanno superato innumerevoli test per soddisfare gli standard di qualità ThinkPad.

Un esempio di questa qualità e innovazione è sicuramente il mouse ThinkPad X1 Presenter, riconoscibile per il suo design a V, pluripremiato per il comfort e la portabilità.

Il mouse ThinkPad X1 Presenter, infatti, con una sola rotazione si trasforma in un presentatore laser giroscopico virtuale, utile per controllare slide PowerPoint o PDF con pulsanti intuitivi.

Connette più dispositivi con la tecnologia wireless dual mode a 2.4G o Bluetooth 5 e si collega facilmente a un PC Bluetooth grazie alla tecnologia Microsoft Swift Pair.

Ha un touch scroll con facile regolazione DPI istantanea (1600, 1200, 800) e ha una rapida batteria ricaricabile integrata (2 ore di carica per 2 mesi di utilizzo).

Accessori audio: cuffie, auricolari e altoparlanti

Cuffie ThinkPad X1

Gli accessori audio Lenovo offrono un’ampia gamma di funzioni che rispondono a diverse esigenze

Le cuffie ANC avanzate – come le cuffie ThinkPad X1 – con la funzionalità di cancellazione attiva del rumore, permettono di comunicare in modo più chiaro mentre sei in viaggio.

Le casse potenti – come Lenovo 700 Ultraportable Bluetooth Speaker – consentono di ascoltare in ufficio musica e contenuti mediali.

Gli auricolari VoIP, invece, garantiscono di organizzare riunioni da remoto grazie a chiamate dall’audio cristallino, con cancellazione del rumore ambientale.

Il design di ogni accessorio audio si adatta a tutti i dispositivi Lenovo e l’alta qualità consente di dotarli della potenza di un audio coinvolgente.

Zaini e Borse

ThinkPad Professional Topload da 15,6″

Per un lavoro svolto spesso da remoto, borse, zaini e custodie sono indispensabili.

Lenovo ha creato una linea leggera e funzionale: ogni prodotto presenta innovazioni quali tasche di sicurezza nascoste, tracolle ergonomiche, scomparti protettivi per laptop e struttura in nylon o in vera pelle di alta qualità.

Lo zaino ThinkPad 15,6″ Professional e la borsa ThinkPad Professional Topload da 14” o da 15,6″, ad esempio, hanno uno scomparto PC che supporta laptop fino a 15,6″, con una tasca imbottita separata per un dispositivo aggiuntivo più piccolo.

Il grande scomparto principale può contenere una workstation ed è dotato di tasche portaoggetti per accessori e altri oggetti personali.

Le parti posteriori, invece, comprendono un’imbottitura di alta qualità, una comoda tracolla per il trolley e una tasca lombare (nel caso dello zaino) per riporre in modo semplice e sicuro gli oggetti indispensabili per viaggiare.

.

sei un rivenditore? scopri gli accessori lenovo thinkpad in tech data: visita il sito ufficiale

Comments are closed.