Xerox ColorQube 8580DN e ColorQube 8880, due nuove  proposte per stampare a colori con la tecnologia Solid Ink di Xerox. Velocità e qualità abbinate all’attenzione per l’ambiente e al software per imparare a risparmiare sulle copie di stampa.

La stampante a colori ColorQube 8580 è una soluzione di stampa potente e rispettosa dell’ambiente. In più è semplice da usare, estremamente produttiva ed offre risultati a colori di qualità superiore.
Prestazioni a colori superiori a un prezzo inferiore
• Incredibile accuratezza dei dettagli e dei mezzitoni. La risoluzione di stampa 2400 FinePoint™ garantisce una qualità di stampa eccezionale.
• Colore di qualità sempre superiore. L’inchiostro solido dona ai vostri documenti colori densi e brillanti su ogni tipo di supporto, compresa la carta riciclata.
• Ampia gamma di supporti. Possibilità di stampare su ogni tipo di supporto: carta comune, etichette, buste, cartoncino e biglietti da visita.
• Le simulazioni dei colori solidi approvate da PANTONE® e la tecnologia di correzione del colore Xerox offrono risultati sempre all’altezza delle vostre aspettative.
Rendete il vostro ufficio più “verde”
• Meno rifiuti, minore impatto ambientale. L’imballaggio della stampante e gli stick di inchiostro solido vi aiutano a produrre fino al 90% in meno di rifiuti, a ridurre il consumo di energia lungo tutto il ciclo di vita della stampante ed a produrre meno emissioni di anidride carbonica rispetto alle stampanti laser comparabili.
• Impostazioni del driver di stampa Earth Smart. Il pratico controllo del driver di stampa consente di scegliere le impostazioni di stampa più ecologiche.
• Funzionamento intelligente. La funzione Intelligent Ready memorizza le vostre abitudini di lavoro per ottimizzare produttività e consumo energetico.
• Software in bundle GreenPrint. Utilizzate lo strumento GreenPrint fornito di serie, che vi aiuta a stampare solo le pagine che volete realmente e a ridurre in tal modo il consumo di carta e inchiostro.

La stampante a colori ColorQube 8880 consente forti risparmi sulle stampe a colori grazie al suo costo totale di gestione incredibilmente basso. Otterrete così una soluzione di stampa potente, semplice e rispettosa dell’ambiente che offre sempre una qualità del colore straordinaria.
Reali risparmi sui costi
• Il colore l prezzo del bianco e nero. Con la ColorQube 8880 potete permettervi di stampare tutti i vostri documenti con colori ad alto impatto.
• Pagate solo il colore che usate. Con piani di prezzatura flessibili, non dovrete più pagare onerosi costi per pagina per documenti a bassa copertura.
• Il vantaggio del volume di stampe. Se stampate almeno quattro risme di carta al mese, il costo totale di proprietà della stampante è pressoché imbattibile.
• Risparmiate spazio di magazzinaggio. Grazie alle loro dimensioni ridotte, gli stick di inchiostro solido possono essere collocati nel cassetto di una scrivania.
• Spendete meno in carta e inchiostro. Grazie alla stampa fronte/retro di serie ed alla funzione N-in-1 che stampa più pagine su un singolo foglio.

Entrambe le stampanti sfruttano la tecnologia consolidata Solid Ink di Xerox, che è entrata nel DNA dell’offerta Xerox dal 2010, dopo l’acquisizione di Tektronix. Le stampanti che supportano questa tecnologia oggi possono tranquillamente sfruttare True Adobe Postscript 3, sono perfettamente utilizzabili per le simulazioni di colori solidi PANTONE, offrono possibilità di stampa professionale diretta da Pdf, Jpeg, Tiff, e Png, godono della funzione Colour By Words, che consente di selezionare le modifiche di colore desiderate dal semplice elenco a discesa del programma di Office con una perfetta corrispondenza colore. Nel tempo, Xerox ha lavorato sui limiti intrinseci di Solid Ink e cioè la necessità del riscaldamento dell’inchiostro, insieme a quella di mantenere abbastanza contigui i cassetti degli inchiostri al percorso del foglio di stampa, per evitare che nel ‘percorso’ l’inchiostro si raffreddi.

Write A Comment