Lenovo

Lenovo ha presentato il nuovo Lenovo Bid Portal, uno strumento di definizione delle offerte pratico e veloce che consente di ottenere un preventivo, confermare l’acquisto e sottoscrivere il contratto nell’arco di pochi minuti. Il portale è ora disponibile in tutti i Paesi dell’Europa occidentale e accessibile a oltre 25.000 partner. Con il Lenovo Bid Portal i partner possono conoscere facilmente i prezzi dei prodotti e ottenere così i preventivi necessari per concludere rapidamente un processo di vendita.

Con una straordinaria promozione che ha preso il via il 1º settembre, per dieci settimane Lenovo regalerà 20 ThinkPad Yoga 11 con Windows 8 Pro ai partner che si saranno avvalsi del Lenovo Bid Portal per realizzare offerte ad alto valore. Il ThinkPad Yoga 11 è uno straordinario portatile multi-mode in grado di combinare la potenza e gli strumenti per la produttività di un Ultrabook™ con la libertà e la fruibilità di un tablet. Il concorso è aperto a tutti i partner Lenovo. Ogni settimana verrà sorteggiato un vincitore tra tutte le offerte ad alto valore che nel corso della settimana avranno raggiunto il livello “approved pricing” (prezzo approvato) all’interno del sistema.

I partner che non hanno ancora eseguito l’accesso al Lenovo Bid Portal, ma sono interessati ad adeguare rapidamente i prezzi delle offerte per le PMI alle condizioni del mercato, possono contattare il proprio rappresentante commerciale Lenovo o il team Lenovo Partner Contact Service (LPCS) oppure consultare il documento di domande e riposte sul portale per ottenere tutte le informazioni desiderate.

Un’email automatica con i dettagli di accesso al portale verrà inviata a tutti i partner che avranno sottoscritto il “Lenovo Special Bid Addendum” sul portale dei partner. È sufficiente accedere al portale per iniziare subito a utilizzare la funzione di definizione delle offerte e cercare di vincere un ThinkPad Yoga 11. Non perdere altro tempo!

VISITA ORA IL LENOVO BID PORTAL

 

Se vuoi conoscere prezzi speciali e offerte riservate sui prodotti Lenovo presenti nel catalogo in Tech Data entra qui: www.techdata.it.

Non sei ancora nostro cliente?
Clicca qui e scopri tutti i vantaggi di fare business con il principale distributore europeo di prodotti e servizi tecnologici al canale commerciale.

 

Comments are closed.