Se avete sviluppato progetti innovativi utilizzando prodotti, servizi e tecnologie IBM, provate a raccontarli in un video partecipando a VideoCiak Challenge, il concorso a premi per i Business Partner IBM iscritti al Partnerworld.

Il contest prevede la realizzazione di video story attraverso le quali i partner devono raccontare in che modo hanno sviluppato progetti innovativi utilizzando prodotti, servizi e tecnologie IBM.

Come si partecipa a VideoCiak Challenge: un esempio

Un esempio è  il video realizzato dal nostro business partner Relatech, in collaborazione con Plurimedia e Tech Data. 

Questo video è la rappresentanza della soluzione ReZone, la soluzione di A.I. Customer Engagement che, grazie all’assistente virtuale, rende possibile capire le esigenze dei clienti e grazie al motore di raccomandazione il sito può proporre valide alternative rispetto ai prodotti che si stanno cercando. 

Questo video fa parte del progetto Tech Lab, il primo e unico centro di competenza permanente per lo sviluppo del business basato su soluzioni di Intelligenza Artificiale (AI), a completa disposizione dei Business Partner italiani e dei loro clienti, dotato delle tecnologie più avanzate di IBM Power AI e soluzioni IBM Watson.

Questo progetto si pone l’obiettivo di far comprendere in modo semplice, attraverso video, eventi e articoli, come sfruttare l’Intelligenza Artificiale. 

Molti Business Partners Italiani hanno già colto l’occasione di poter lavorare all’interno dell’ecosistema Tech Lab usufruendo di molti servizi dedicati come un portale web, video, interviste, articoli di approfondimento, pianificazione di meeting specifici sulle soluzioni, interventi ad eventi dedicati all’Intelligenza Artificiale su territorio nazionale e molto altro.

Relatech, Plurimedia, Analytics network, Axyon, Apptus, Neuralya, Predixit sono i primi nomi a comparire nella lista di questi business partners.

Comments are closed.