Sempre più spesso le imprese del settore IT cercano di trovare soluzioni alle sfide sempre più specifiche legate all’adozione del multi-cloud quali perdita di visibilità immediate dei dati, migrazioni complesse e macchinose e la percezione degli utenti che i dati in cloud non siano sempre tutelati.
La nuova offerta Veritas vuole porsi come scelta privilegiata nella risoluzione di questi nodi critici.

Veritas Multi-Cloud Data Management

veritas_storagereview-veritas-360-suite

 

Veritas Information Map con S3 Connector
Il nuovo connettore S3 di Information Map S3, il primo dei cloud connectors di nuova generazione, fornisce ai cliente una vision in tempo reale e interattiva dei propri dati residenti in un ambiente di storage non strutturato. La visibilità è infatti una delle prime richieste dei clienti che lavorano in ambienti multi-cloud. L’accessibilità delle informazioni è inoltre uno dei punti importanti richiesti dalla nuova legge GDPR in materia di trattamento dei dati personali.
https://www.veritas.com/en/uk/product/information-governance/information-map

Veritas CloudMobility
Progettato appositamente per il multi-cloud, CloudMobility permette alle imprese di organizzare e di migrare in modo sicuro il proprio lavoro dal data center fisico al cloud. Il tutto in un solo click. CloudMobility permette di testare in anteprima le performance di un’applicazione prima della completa migrazione in cloud. Veritas offre inoltre agli utenti interessati a CloudMobility dei workshop dedicati.
https://www.veritas.com/en/uk/product/business-continuity/cloudmobility

Veritas CloudPoint
Questa soluzione rende le operazioni tra ambiente multi-cloud e i data center più semplici, grazie ad un’interfaccia intuitiva che evita la formazione di data silos e nel frattempo garantisce attività di recovery consistenti. CloudPoint supporta tutti gli ambienti cloud pubblici più rinomati tra cui Google, IBM Cloud e Microsoft Azure.
https://www.veritas.com/en/uk/product/backup-and-recovery/cloudpoint

 

[box type=”download”] Vuoi ricevere maggiori informazioni sulle soluzioni di Backup e Recovery? Il nostro Team di specialisti è a tua disposizione! Contattaci a: softwareteam@techdata.it oppure allo 02-98495564[/box]

[box type=”bio”] Vai all’articolo Veritas Velocity 2.7 [/box]

Comments are closed.