Veritas ha annunciato, a livello mondiale, una partnership strategica pluriennale con Microsoft, che aiuterà reseller e utenti fianli ad affrontare la gestione del dato in cloud e faciliterà l’adozione dei servizi cloud di Microsoft, Azure e Office 365, fornendo funzionalità di gestione a 360° attraverso le Soluzioni Veritas.

E’ questo il modo più flessibile ed innovativo per garantire protezione dei dati, conformità alle normative e gestibilità ottimale. E’ il momento di saperne di più su come Veritas è in grado di fare ciò ed è il momento di coinvolgere ed aiutare i rivenditori a considerare questo passaggio cruciale, ma semplice, utilizzando le soluzioni Veritas per:

• Spostare i dati verso il cloud al momento giusto ed avere visibilità sull’utilizzo
• Contenere i costi dello storage ed estendere gli investimenti, garantendo una protezione dati unificata
• Essere conformi alle normative, utilizzando all’occorrenza eDiscovery anche su Office 365, attraverso una efficace governance del dato aziendale.

veritas_microsoft

Con Veritas 360 Data Management for Microsoft Cloud services, le organizzazioni possono accelerare la propria trasformazione digitale ed integrare I servizi Cloud di Microsoft in una maniera olistica che non abbandono del tutto lo scenario on-premise e che si concentra su ciò che è veramente importante. Il dato.

Vuoi saperne di piu’, registra il tuo interesse inviando una mail a segreteria-organizzativa@techdata.it

Comments are closed.