Veritas ha annunciato, a livello mondiale, una partnership strategica pluriennale con Microsoft, che aiuterà reseller e utenti fianli ad affrontare la gestione del dato in cloud e faciliterà l’adozione dei servizi cloud di Microsoft, Azure e Office 365, fornendo funzionalità di gestione a 360° attraverso le Soluzioni Veritas.
E’ questo il modo più flessibile ed innovativo per garantire protezione dei dati, conformità alle normative e gestibilità ottimale. E’ il momento di saperne di più su come Veritas è in grado di fare ciò ed è il momento di coinvolgere ed aiutare i rivenditori a considerare questo passaggio cruciale, ma semplice, utilizzando le soluzioni Veritas per:
• Spostare i dati verso il cloud al momento giusto ed avere visibilità sull’utilizzo
• Contenere i costi dello storage ed estendere gli investimenti, garantendo una protezione dati unificata
• Essere conformi alle normative, utilizzando all’occorrenza eDiscovery anche su Office 365, attraverso una efficace governance del dato aziendale.
Con Veritas 360 Data Management for Microsoft Cloud services, le organizzazioni possono accelerare la propria trasformazione digitale ed integrare I servizi Cloud di Microsoft in una maniera olistica che non abbandono del tutto lo scenario on-premise e che si concentra su ciò che è veramente importante. Il dato.
Vuoi saperne di piu’, registra il tuo interesse inviando una mail a segreteria-organizzativa@techdata.it
Comments are closed.