trackimoTech Data offrirà al suo canale rivenditori europeo i prodotti del produttore di dispositivi di localizzazione GPS.

Tech Data Europe ha annunciato oggi un nuovo accordo di portata europea con Trackimo, uno dei principali produttori di dispositivi di localizzazione personale GPS.

Grazie a questo accordo, i rivenditori Tech Data dell’area europea avranno un facile accesso all’innovativa gamma di dispositivi di localizzazione personale di Trackimo. Trackimo offre funzionalità di localizzazione globale transfrontaliera grazie all’abbinamento di GPS e tecnologia mobile. Il localizzatore GPS Trackimo, sufficientemente piccolo da stare nel palmo di una mano, contiene una SIM con servizio globale in modo che agli utenti finali non occorrano contratti. Inoltre, non sono applicabili costi supplementari per il roaming.

I dispositivi Trackimo possono essere seguiti via web o app mobile ovunque nel mondo esista una ricezione cellulare GSM (2G). Il localizzatore GPS Trackimo ha un prezzo al dettaglio di 99€ con un anno di assistenza globale incluso.

Le soluzioni di Trackimo sono uno straordinario esempio di come la tecnologia mobile stia rivoluzionando il nostro modo di vivere, offrendo ai clienti un dispositivo di localizzazione affidabile, compatto e abbordabile con una grande varietà di usi potenziali. Tra questi il monitoraggio della posizione di persone anziane o vulnerabili e animali domestici o la localizzazione di proprietà come veicoli, bagagli o consegne di pacchi,” ha dichiarato Stephen Nolan, senior vice president, Tech Data Mobile.

“Siamo felici di poter supportare Trackimo nella distribuzione dei suoi prodotti sul mercato italiano” – commenta Enrico Pappolla,  Tech Data Mobile Director di Tech Data Italia. Questo accordo rappresenta per noi un passo importante: l’ingresso in un settore in forte espansione come quello dell’ IoT, Internet of Things (Internet delle cose). Trackimo è uno dei principali produttori di dispositivi GPS per la sicurezza delle persone e degli oggetti e rappresenta quindi un partner ideale per questa nuova sfida.”

Siamo entusiasti e orgogliosi che Tech Data si sia unita all’elenco di distributori Trackimo nel mondo e siamo certi che riuscirà a portare i nostri prodotti sul mercato con successo,” ha dichiarato Shai Bar-Lavi, CEO, Trackimo.

Write A Comment