Periodo di durata del programma: Valido per i Prodotti idonei acquistati dai clienti finali tra il 1° luglio 2015 e il 30 settembre 2015 (inclusi).

Rivenditori qualificati: i Rivenditori qualificati sono rivenditori iscritti al programma Lenovo Partner Network. Per iscriversi al programma Lenovo Partner Network visitare il sito: https://www.lenovopartnernetwork.com/partnerworld

Come presentare una richiesta

  • I Rivenditori qualificati devono registrarsi all’indirizzo lenovov3700tradein.com e compilare tutti i campi obbligatori del modulo di richiesta, entro e non oltre il 15 novembre 2015.
  • All’atto di presentazione della richiesta, compilare e firmare il Modulo di autocertificazione che certifica l’eliminazione e lo smaltimento ecosostenibili (*) del Prodotto in permuta entro 120 giorni dall’acquisto del Prodotto idoneo (in base alla data della fattura emessa dal rivenditore Lenovo al cliente finale) tramite il seguente sito web: https://www.lenovov3700tradein.com
  • Fornire una copia leggibile della/e fattura/e del cliente finale che elenchi il prodotto storage Lenovo V3700 idoneo:

– Le fatture devono essere generate elettronicamente e devono riportare una data di fattura compresa tra il 1° luglio e il 30 settembre 2015 e indicare chiaramente il nome del Rivenditore qualificato, la sede legale e altri dettagli come l’IVA e/o il codice fiscale.
– Non verranno accettati documenti scritti a mano o modificati.

– Il nome della società che compare su modulo di richiesta deve corrispondere alle informazioni fornite nella documentazione di fatturazione.

– Le fatture devono includere la data e indicare in dettaglio il codice dell’articolo, il numero di serie del prodotto Lenovo V3700 idoneo e il nome del rivenditore.

Per tutti i dettagli consultare il documento completo a questo link.

Comments are closed.