Dopo il 1° settembre 2021, data in cui è stata ufficializzata la fusione dei due distributori Tech Data e SYNNEX negli Stati Uniti, ora anche in Europa e nell’area LAC (America Latina e Caraibi) Tech Data è diventata ufficialmente TD SYNNEX.

Nella regione Asia-Pacifico (APAC), invece, l’azienda continuerà a operare sul mercato con il nome di Tech Data – A TD SYNNEX Company (nome usato anche in Europa nel periodo intercorso dal 1° settembre 2021 al 17 ottobre 2022), mentre per le attività in Giappone è già stato adottato il marchio TD SYNNEX.

Che cosa succede ora che siamo td synnex?

Il brand e il nome della nostra azienda è cambiato, ma il portafoglio end-to-end, i servizi, le competenze e il supporto che Tech Data ha sempre introdotto sul mercato sono rimaste le stesse.

Il nostro team rimane invariato a tutti i livelli dell’organizzazione e offrirà la stessa competenza qualificata e la stessa passione per il successo dei partner che contraddistinguono la nostra azienda.

Anzi, in qualità di TD SYNNEX, ora abbiamo una portata ancora più ampia nell’ecosistema IT globale, il che significa che ci troviamo in una posizione di vantaggio per continuare ad ampliare le nostre offerte in futuro.

Siamo un distributore leader a livello mondiale, con la portata e la stabilità necessarie per sostenere i nostri partner e allo stesso tempo innovare con sistemi, formazione e misure di supporto che ne garantiscano il successo.

Quindi, anche se la nostra azienda cambia nome, intendiamo veramente dire che TD SYNNEX è Tech Data: garantiremo ancora la stessa leadership stabile in tutti i 23 mercati in cui operiamo, ma ora con maggiore forza, portata e innovazione per garantire il successo dei nostri partner e fornitori.

Le parole dei protagonisti

Rich Hume, CEO di TD SYNNEX, ha dichiarato:

Il lancio del marchio TD SYNNEX in Europa e LAC è un momento speciale di celebrazione. In questa nuova fase raddoppieremo il nostro impegno a offrire un valore maggiore ai partner dell’ecosistema attraverso il nostro portafoglio tecnologico end-to-end e le nostre offerte di servizi completi, il tutto sostenuto dalla passione, dall’impegno e dalla profonda conoscenza dei nostri oltre 22.000 collaboratori in tutto il mondo”.

Inoltre, TD SYNNEX si impegna a rafforzare la sua reputazione di azienda che ha a cuore i suoi partner, collaboratori, investitori e il mondo in generale e a promuovere politiche di diversità e inclusione e un programma globale strutturato incentrato sul raggiungimento degli obiettivi di sostenibilità ambientale. 

Rich Hume, infatti, continua:

Così come svolgiamo un ruolo fondamentale nella trasformazione del panorama tecnologico, noi di TD SYNNEX ci sentiamo ugualmente responsabili di avere un impatto positivo sul pianeta. La nostra attenzione nei confronti della responsabilità sociale d’impresa riflette il nostro impegno a rendere il mondo un luogo migliore, oggi e in futuro”.

.

per saperne di più, visita il sito ufficiale

Comments are closed.