Visual ToolsTech Data, leader mondiale nella distribuzione di prodotti, soluzioni e servizi informatici, annuncia l’accordo per la distribuzione del brand Visual Tools, uno dei principali leader europei di soluzioni per videosorveglianza ed analisi video. L’accordo di distribuzione è relativo alla distribuzione delle soluzioni IP in Italia.

I prodotti Visual Tools sono disegnati per aumentare le funzionalità delle telecamere IP AXSIS, come il decoder wireless AX-TV o il potente software di gestione video Supervisor X, prodotti di grande valore aggiunto per il mercato small e medium business, e per canali verticali istituti di vigilanza o chi deve monitorare tramite gestione centralizzata impianti multisito. Per quanto riguarda l’analisi video a bordo delle telecamere AXIS, Tech Data includerà nel catalogo l’applicazione Visual Tools di conteggio persone è AX-PeCo, che installata in una telecamera AXIS la trasforma in un dispositivo di conteggio persone in real time con registrazione ed archiviazione dati. Un sistema rivolto al mercato del Retail che offre soluzioni di Business Intelligence e completi strumenti di analisi e reporting richiesti per comprendere il business ed incrementare i margini di guadagno.

Dichiara Riccardo Nobili, Enterprise Networking Director, Divisione Azlan di Tech Data Italia: “Tramite questa alleanza ribadiamo la nostra strategia di ampliamento del portfolio prodotti a disposizione dei rivenditori, soprattutto sui canali verticali con un’offerta senza eguali”.

Dichiara Juan Conejos, Product Manager di Visual Tools: “La partnership con Tech Data è volta allo sviluppo di un canale specifico, quello del video IP. Siamo convinti, che la forza vendita dedicata e la comprovata capacità distributiva di Tech Data, permetterà ad entrambe le aziende di raggiungere gli obiettivi prefissati”.

Write A Comment