L’anno nuovo in casa Microsoft inizierà con una grande novità, e la scelta dell’aggettivo “grande” non è casuale.

Da gennaio 2021, infatti, sarà disponibile sul mercato la nuova Surface Hub 2S da 85 pollici: perfetta per sale conferenze, ampie sale riunioni e spazi di co-working più grandi.

Ma non solo: questa nuova versione della lavagna interattiva di Microsoft può rappresentare un valido collegamento tra Smart Working e ufficio.

Come? L’hub 2S da 85”, grazie alle sue grandi dimensioni, può permettere alle persone di non essere ammassate davanti al display.

Antonio Piromalli, Surface Hub Development Manager di Microsoft Italia, spiega:

Quella che viviamo oggi è forse una delle sfide tecnologiche più ardue di tutti i tempi, per la dimensione degli ambiti interessati, la percentuale di individui coinvolti e la rapidità con cui deve esser affrontata. Surface Hub 2S 85″, in questo frangente, non è solo il modo di Microsoft di creare un fronte comune di collaborazione in ambito lavorativo, ma è anche e soprattutto il frutto dell’azione congiunta di Microsoft, TD Maverick e Partners, tutti egualmente protagonisti nel rendere i clienti finali soddisfatti ed operativi”

Le caratteristiche e i vantaggi di Surface Hub 2S da 85”

Rende le riunioni remote meno remote. Lo schermo 4K che trasmette video vivaci, chiari e a grandezza naturale colma la distanza tra i membri del team in presenza e quelli da remoto. In più, facilita la collaboration grazie alla piattaforma Microsoft Teams integrata.

Lavoro di squadra sempre e ovunque. Grazie al Surface Hub 2S, i team possono scegliere le dimensioni, gli accessori audiovideo e il sistema operativo Windows di cui hanno bisogno, indipendentemente dal fatto che i gruppi siano piccoli o grandi. Per i team in movimento, invece, è possibile spostarsi da una stanza all’altra grazie ai supporti mobili Steelcase Roam.

Collaborazione di team fluida. I team ibridi di oggi devono essere in grado di collaborare facilmente. Come? Con Microsoft Whiteboard, Microsoft 365 e Miracast, che permette di proiettare i contenuti in modalità wireless.

Gestibilità e sicurezza. Con Surface Hub 2S da 85” puoi gestire centralmente le impostazioni e i criteri in remoto grazie a Microsoft Intune e Windows 10, mantenendo così i dati al sicuro e protetti.

Il supporto di Windows 10 Pro ed Enterprise

Windows 10 Pro ed Enterprise su Surface Hub 2S consentono di stare in piedi, muoversi e incontrare partecipanti remoti in modo più naturale e invitante.

Gli utenti possono accedere rapidamente con Windows Hello utilizzando il lettore di impronte digitali per Surface Hub 2S, disponibile esclusivamente con Windows 10 Pro ed Enterprise.

Con la disponibilità di Windows 10 Pro ed Enterprise si possono anche creare configurazioni personalizzate della modalità kiosk in ambienti mirati.

Il display può essere quindi utilizzato come un vero e proprio PC, senza le limitazioni che il sistema operativo ad hoc imponeva in precedenza.

.

Scopri come portare la collaborazione del tuo team a un livello superiore: con
Microsoft Surface Hub 2S le riunioni sono a portata di click.

Non sei ancora nostro cliente? visita il sito tech data italia e registrati!

.

Comments are closed.