Ci siamo quasi! Tech Data Academy ha annunciato che il nuovo Programma di Certificazione Check Point entrerà ufficialmente in vigore il 31 gennaio 2021.

Che cosa comporta il nuovo programma? La sua introduzione incoraggerà Partner e studenti a mantenere attive le certificazioni Check Point e ad espandere le loro conoscenze su più tecnologie oltre che sulla “classica” Network Security.

Le principali novità del nuovo programma di certificazione check point

Le principali modifiche al “vecchio” programma di certificazione sono state progettare per raggiungere quattro semplici obiettivi:

  1. Consentire ai professionisti della security, già in possesso di certificazioni core attive, di estendere la validità delle loro certificazioni ottenendo Infinity Specialization Accreditations
  2. Fornire nuove opzioni per il mantenimento e il rinnovo delle certificazioni
  3. Presentare il CCSM (Check Point’s Certified Security Master), il nuovo percorso per le credenziali tecniche più avanzate di Check Point
  4. Aggiungere un nuovo livello di certificazione di padronanza tecnica, ossia il CCSM Elite

Perché scegliere di certificarsi con Tech Data Academy

Tech Data Academy è la divisione di formazione IT di Tech Data e fornisce corsi ufficiali di certificazione IT agli studenti di tutto il mondo.

Il suo elenco completo dei corsi di certificazione IT aiuta ad ottenere di più dagli investimenti in tecnologia e ad utilizzare in modo sicuro tutte le funzioni disponibili.

Offre certificazioni IT online, in aula o corsi autodidattici dei fornitori IT leader nelle tecnologie di prossima generazione e nei data center, tra cui anche Check Point.

Gli esperti di formazione IT di Tech Data Academy ti prepareranno e ti supporteranno nel nuovo programma di certificazione.

.

Clicca qui per ulteriori informazioni oppure contatta il nostro team all’indirizzo email academy.it@techdata.com
Dai un’occhiata al nostro calendario corsi Check Point, troverai edizioni in inglese e in italiano e potrai pianificare in anticipo la tua formazione registrandoti alle nostre edizioni garantite (GTR).

Comments are closed.