Impegnate entrambe in iniziative open source, SAP e Red Hat sanno come sfruttare i vantaggi del software libero, dalla conformità con gli standard di settore alla rapida innovazione, all’interoperabilità, fino all’ampia gamma di soluzioni per il cliente.

Che i sistemi siano bare metal, virtualizzati o nel cloud (o una combinazione dei 3), la solida base comune proposta da Red Hat e SAP consente di utilizzarli con semplicità e sfruttare per ogni ambiente le features migliori.

In ambito SAP, Red Hat offre molto più di un semplice sistema operativo: mette infatti a disposizione soluzioni e servizi all’interno di un ecosistema che favorisce lo sviluppo e l’ottimizzazione continua.

Al fine di trasferire tale importante valore, Tech Data, in collaborazione con Red Hat, ha pensato ad un momento di approfondimento durante il quale si evidenzieranno questi temi trattati e presentati da esperti Red Hat in ambito SAP.

Workshop “Red Hat & SAP”
28 novembre 9.30-13.00
San Giuliano Milanese (MI)

ISCRIVITI

Non esitare, iscriviti e partecipa al workshop per portare a casa non solo concetti ma idee e soluzioni, modelli vincenti e contatti importanti.

Ti aspettiamo!

Comments are closed.