SanDisk Professional è il nuovo brand di Western Digital nato dalla fusione del brand consumer SanDisk e del brand professionale G-Technology.

Offre soluzioni di storage premium, di livello professionale e di alta gamma che assicurano affidabilità, modularità, scalabilità, resistenza, prestazioni elevate e design di alta qualità.

In particolare, i settori che beneficiano maggiormente di questi prodotti sono quelli della videografia e fotografia professionale e grafica.

–> LEGGI ANCHE SANDISK PROFESSIONAL, ARRIVA IL NUOVO BRAND DI WESTERN DIGITAL

SANDISK PROFESSIONAL: SERIE PRO-CINEMA E PRO-READER PER VIDEO E FOTO

Chi lavora tutti i giorni nell’ambito della produzione video e foto, sa bene quanto siano importanti sia la velocità e la resistenza in una scheda di memoria, sia lo spazio di archiviazione.

Per questo Sandisk Professional ha realizzato due serie di dispositivi che riescono a soddisfare questo tipo di esigenze.

Da un lato abbiamo quindi la serie Pro-Cinema, che comprende la scheda di memoria CFexpress VPG400, robusta e con una velocità di almeno 400MB/s, che garantisce alte prestazioni a chi realizza videoregistrazioni professionali e film making.

Dall’altro abbiamo la serie Pro-Reader, compatibile con i supporti per fotocamere più diffusi, tra cui CFast, CFexpress, Red Mini-Mag Edition, Comapct Flash e le comuni microSd e Sd card: si tratta infatti di quattro dispositivi con interfaccia Usb Type C che funzionano con lo standard di trasmissione dati SuperSpeed a 10Gbs.

Per quanto riguarda l’archiviazione, invece, Sandisk Professional ha creato Pro-Dock 4, una periferica “offload” a 4-bay che fa da ponte tra l’acquisizione dei contenuti digitali e la loro elaborazione, e l’unità Ssd G-Drive ArmorLock Encrypted NVMe con capacità di archiviazione di 4 terabyte.

UNITÀ G-RAID SHUTTLE 4 TRASPORTABILE PER VIDEO EDITING IN TEMPO REALE

sandisk professional

I content creators che devono realizzare video editing in tempo reale hanno bisogno di capacità elevatissime e prestazioni ad alta potenza per backup sicuri.

La soluzione hardware G-RAID trasportabile a 4 alloggiamenti con Thunderbolt™ 3 (40 Gbps) e interfacce USB-C™ (10 Gbps) è in grado di offrire ai professionisti dei contenuti tutto questo.

Supporta i flussi di lavoro in 4K, 8K e VR in multi-stream, le configurazioni RAID 0, 1, 5 e 10 e assicura velocità di trasferimento fino a 1000 MB/s e di scrittura fino a 1100 MB/s.

In più, grazie agli hard disk Ultrastar™ di classe enterprise, G-RAID™ SHUTTLE 4 è la soluzione di storage definitiva per i flussi di lavoro video impegnativi sul posto e in studio.

.

SCOPRI LA SELEZIONE DI SANDISK PROFESSIONAL IN TECH DATA: VISITA IL SITO
Vuoi conoscere tutte le altre soluzioni Sandisk Professional? Visita il sito ufficiale

Comments are closed.