Microsoft LogoSe sei un rivenditore Microsoft puoi registrarti al nuovo programma Cash Back per Office 365, un’imperdibile opportunità per aumentare i tuoi profitti grazie a speciali incentivi per la vendita di Office 365 Small Business Premium e Office 365 in Open License.

Per avere maggiori dettagli o inviare una richiesta di rimborso, occorre procedere con la registrazione al programma oppure accedere al portale se sei già registrato.

Come funziona il programma di incentivazione Cash Back?
Per un periodo di tempo limitato, Cash Back è disponibile per tutti i rivenditori Microsoft che completano il processo di registrazione ed effettuano la vendita di determinate licenze Microsoft. L’iniziativa è valida in diversi paesi, tra i quali quelli dell’area EU/EFTA. Per poter beneficiare degli incentivi previsti dal programma, le tue vendite devono soddisfare specifici criteri di idoneità.

Trovi tutte li informazioni sul sito ufficiale: https://www.microsoft.com/emea/mos/it-it/

 

Se vuoi conoscere prezzi speciali e offerte riservate sui prodotti Microsoft presenti nel catalogo in Tech Data entra qui: www.techdata.it.

Non sei ancora nostro cliente?
Clicca qui e scopri tutti i vantaggi di fare business con il principale distributore europeo di prodotti e servizi tecnologici al canale commerciale.

 

Comments are closed.